Riapertura bordelli

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio

Riapertura Bordelli

• Si

Votes: 57 79,2%
  • No

Votes: 15 20,8%

• Total voters
    72
Mi pare che il tipo non abbia usato alcuna violenza, la cosa si è risolta pacificamente.
Dal suo punto di vista credo sia normale incazzarsi. Ha perso tempo ad andare a trovarla e lei non ha specificato che i superdotati non li vuole.
Non penso però che chi fa questo "mestiere" non veda l'ora di chiamare la polizia.
Se lo ha fatto è perché si è sentita in grave pericolo

Non penso però che chi fa questo "mestiere" non veda l'ora di chiamare la polizia.
Se lo ha fatto è perché si è sentita in grave pericolo
Se un cliente si impunta, magari memore di esperienze passate sue o di amiche, può aver pensato che fosse la cosa migliore da fare.
E' proprio per il mestiere che fa che dovrebbe avere la telefonata "facile".

Io i stituirei il reato di prostituzione!
Con pene :d: severissime, fino all'etgastolo.

Non è morale che una possa guadagnare un fracco di soldi senza fare fatica e esentasse.

Mentre lo sfigato che asfalta strade muore di caldo e di fatica per prendere 1100 euro al mese.

1100 euro anche di piu una prostituta li prende in una sera se ci sa fare. Bisogna punirla!

Cosi accontentiamo anche i .... la mercificazione del corpo femminile ecc ecc

L’ho sempre detto che avere la bega grossa è un problema :-o

"Signorina, se le dicessi: sono squattrinato, non ho l'auto, sono maleducato, schizofrenico, asmatico. Mi spilucco le caccole dal naso. Ho la forfora, le piattole, i vermi, lo scolo, una moglie, otto figli, le mutande sporche, il collo lercio, i polsini luridi, le scarpe bucate, la fedina penale sporca, vari tic, bevo, sputacchio, russo, ho il cazzo piccolo, detesto la musica, mi fa schifo ballare, ho le mani umidicce, il naso gocciolante, sono sfaticato e ladro, ho la pancia molliccia, il fiato fetido, pensieri torbidi, gesti brutali, stacco le ali alle mosche, foro gli occhi ai gatti, racconto agli amici i dettagli dei miei rapporti sessuali, accetterebbe di uscire con me?". "Vada via! Ma che orrore". "Ecco, lo sapevo che non dovevo dirle che ho il cazzo piccolo!".

"Signorina, se le dicessi: sono squattrinato, non ho l'auto, sono maleducato, schizofrenico, asmatico. Mi spilucco le caccole dal naso. Ho la forfora, le piattole, i vermi, lo scolo, una moglie, otto figli, le mutande sporche, il collo lercio, i polsini luridi, le scarpe bucate, la fedina penale sporca, vari tic, bevo, sputacchio, russo, ho il cazzo piccolo, detesto la musica, mi fa schifo ballare, ho le mani umidicce, il naso gocciolante, sono sfaticato e ladro, ho la pancia molliccia, il fiato fetido, pensieri torbidi, gesti brutali, stacco le ali alle mosche, foro gli occhi ai gatti, racconto agli amici i dettagli dei miei rapporti sessuali, accetterebbe di uscire con me?". "Vada via! Ma che orrore". "Ecco, lo sapevo che non dovevo dirle che ho il cazzo piccolo!".
Il mio tipo ideale da vibrazioni cerebrali

Users who are viewing this thread

Back
Alto