Riapertura bordelli

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio

Riapertura Bordelli

• Si

Votes: 58 79,5%
  • No

Votes: 15 20,5%

• Total voters
    73
Vabbe' allora dovete fare un corso di umanita', dopo le elementari dove si impara a scrivere e parlare si torna a scuola a capire il linguaggio del corpo che per altro dovrebbe essere immediato.... :wall::wall:

Non dire "dovete" che magari gli altri maschietti si incavolano... dimmi pure "devi"... ;)

Sai che non mi è mai successo di sbavare??? :D
Condivido il tuo ragionamento... però penso che in genere gli uomini siano più diretti quando si parla di relazioni...

non si tratta di essere diretti o no, si tratta di accettare e non piangersi addosso o dare della str...a se lei ti dice di no, non fare la vittima, quelli che fanno le vittime non cuccano mai :D se sei deciso ma sempre rispettoso dell'altro/a come dovrebbe sempre essere, bon non ti andra' sempre bene ma insomma dai... :-o

non si tratta di essere diretti o no, si tratta di accettare e non piangersi addosso o dare della str...a se lei ti dice di no, non fare la vittima, quelli che fanno le vittime non cuccano mai :D se sei deciso ma sempre rispettoso dell'altro/a come dovrebbe sempre essere, bon non ti andra' sempre bene ma insomma dai... :-o

Però non vorrei essere frainteso... mica mi stavo lamentando dei miei risultati personali... :D

Ciao Miss.
Posso dirti si e no... ammetterai che l'universo femminile è spesso contraddittorio... non sempre ciò che l'uomo percepisce è quello che la donna vuole comunicare proprio perchè non sempre la donna comunica ciò che vuole...

In soldoni... dovreste sbilanciarvi un po' di più... :D

ohhh, finalmente anche noi abbiamo il "Barnard de noantri" :clap: :clap: :clap:

Però non vorrei essere frainteso... mica mi stavo lamentando dei miei risultati personali... :D

Ah bon... allora insegna un po' a Fernando! :D

(scherzo!!)

Riguardo al linguaggio del corpo, leggetevi un libro.... poi insomma , devi essere proprio tontolone per non capire se una ci sta o no, al limite le dai un bacetto e vedi come reagisce, non ci credo che non si capisce... poi magari le ragazze hanno bisogno di piu' tempo ... per andare al sodo :lol::lol: anche quello e' importante... se uno si mostra frustrato di cio' e' paragonabile a quando una vuole a tutti i costi e magari il maschio non riesce in quel momento per l'emozione o altro... insomma che cosa mi fate dire??? :lol::lol: ma insomma io volevo dire che le situazioni sono spesso speculari, basta essere attenti alle necessita' dell'altro, pazienti e rispettosi .... mi rendo conto che sono cose non di poco conto, ma bisogna impararle, altrimenti non funzionera' niente nella propria vita, non solo riguardo ai rapporti con l'altro sesso :-o

Ah bon... allora insegna un po' a Fernando! :D

(scherzo!!)

Riguardo al linguaggio del corpo, leggetevi un libro.... poi insomma , devi essere proprio tontolone per non capire se una ci sta o no, al limite le dai un bacetto e vedi come reagisce, non ci credo che non si capisce... poi magari le ragazze hanno bisogno di piu' tempo ... per andare al sodo :lol::lol: anche quello e' importante... se uno si mostra frustrato di cio' e' paragonabile a quando una vuole a tutti i costi e magari il maschio non riesce in quel momento per l'emozione o altro... insomma che cosa mi fate dire??? :lol::lol: ma insomma io volevo dire che le situazioni sono spesso speculari, basta essere attenti alle necessita' dell'altro, pazienti e rispettosi .... mi rendo conto che sono cose non di poco conto, ma bisogna impararle, altrimenti non funzionera' niente nella propria vita, non solo riguardo ai rapporti con l'altro sesso :-o

Ehi... dobbiamo mettere la censura??? :D :lol: :D :lol: :D :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto