Riapertura bordelli

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio

Riapertura Bordelli

• Si

Votes: 58 79,5%
  • No

Votes: 15 20,5%

• Total voters
    73
...

Allegati

• tumblr_mi0t8sJov51qcgf4ko1_250.gif
    tumblr_mi0t8sJov51qcgf4ko1_250.gif
    999,2 KB · Visite: 177
poi magari le ragazze hanno bisogno di piu' tempo ... per andare al sodo :lol::lol: anche quello e' importante...

questo è un aspetto interessante che vorrei approfondire... :mumble:

tempo che passa, indecisione... e se l'uomo ad un certo punto si scoccia e non ti considera più... e nel frattempo hai deciso "si"... che fai? :mumble:

te lo dico io che fai: lasci perdere! :wall:

e verrebbe da pensare, allora, che non te ne fregava niente, in fondo in fondo... :rolleyes:

E' come affermo? Lasci perdere? :mmmm:

eh.... questa scena dice molto, guarda come il bambino guarda verso gli adulti e cerca di capire cosa deve fare, quello e' gia' rovinato! infatti doveva farle una puzzetta e poi dopo 5 minuti vedi come e' lei che gli corre dietro :lol::lol:

Indiscutibilmente hai appena mandato un messaggio subliminale in cui manifesti un forte interesse per il nickname popov.... :-o:D

Auguriiiii ad entrambi.... ma mi raccomando.. pochi fagioli! :lol:

eh.... questa scena dice molto, guarda come il bambino guarda verso gli adulti e cerca di capire cosa deve fare, quello e' gia' rovinato! infatti doveva farle una puzzetta e poi dopo 5 minuti vedi come e' lei che gli corre dietro :lol::lol:

Non ho capito... sostieni forse che le donne corrono dietro agli uomini che fanno le puzzette??? :D :D :D

questo è un aspetto interessante che vorrei approfondire... :mumble:

tempo che passa, indecisione... e se l'uomo ad un certo punto si scoccia e non ti considera più... e nel frattempo hai deciso "si"... che fai? :mumble:

te lo dico io che fai: lasci perdere! :wall:

e verrebbe da pensare, allora, che non te ne fregava niente, in fondo in fondo... :rolleyes:

E' come affermo? Lasci perdere? :mmmm:

scusa non sono sicura di aver capito bene, lei e' indecisa, lui si stufa, intanto lei si decide ... ma lui ormai non e' piu' disponibile ... e' cosi? in tal caso lei ha perso un'occasione...

scusa non sono sicura di aver capito bene, lei e' indecisa, lui si stufa, intanto lei si decide ... ma lui ormai non e' piu' disponibile ... e' cosi? in tal caso lei ha perso un'occasione...

Il post di Petronio tradotto dal linguaggio maschile era... se siete interessate, non dovete tirare la corda e far finta di doverci pensare... :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto