MissT
Forumer storico
lo è, invece... vuol dire che non ti fidi dell'altro, ed inoltre vuol dire che ti sei fatta ammorbare la testa dalle cazzàte che ti propina il sistema...![]()
se l'altro lo sapesse, altro che patire l'indecisione... il tizio penserebbe: "l'ho scampata bella!"![]()
![]()
P.S. per i/le permalosi/e sottolineo una cosa: siamo in un forum, si discute astrattamente dei concetti e non delle singole persone... quindi le mie osservazioni non sono "ad personam" nei tuoi confronti, ma rispetto alle idee (che puoi sempre cambiare, se ritieni, come io le mie)
Una volta avevo il tuo atteggiamento, dicevo beh sono cavoli tuoi perche' non c'e' niente da tentennare... poi sono cambiata, quando vedo qualcuno che tentenna per qualcosa cerco di capire le ragioni intime profonde, in ogni caso non giudico cosi' nettamente.... le catzate del sistema... sicuro!.. beato te che ne sei cosi' libero, o almeno che sei cosi' sicuro di esserlo! non lo dico con astio, sto solo cercando di trasmettere il messaggio : non e' cosi' semplice , se lo fosse saremmo tutti investitori e trombatori ideali