Riapertura bordelli

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio

Riapertura Bordelli

• Si

Votes: 58 79,5%
  • No

Votes: 15 20,5%

• Total voters
    73
sciocca questione di indecisione.... chi ti ha detto che non ci sia sotto un tremendo conflitto interiore?? ha spiegato anche Gipa - quindi non lo dico solo io o solo le donne - ci sono tante cose sotto, il retaggio culturale non e' una sciocca questione di indecisione...

lo è, invece... vuol dire che non ti fidi dell'altro, ed inoltre vuol dire che ti sei fatta ammorbare la testa dalle cazzàte che ti propina il sistema... :wall: :(

se l'altro lo sapesse, altro che patire l'indecisione... il tizio penserebbe: "l'ho scampata bella!" :lol: :lol: :lol:

P.S. per i/le permalosi/e sottolineo una cosa: siamo in un forum, si discute astrattamente dei concetti e non delle singole persone... quindi le mie osservazioni non sono "ad personam" nei tuoi confronti, ma rispetto alle idee (che puoi sempre cambiare, se ritieni, come io le mie :))

lo è, invece... vuol dire che non ti fidi dell'altro, ed inoltre vuol dire che ti sei fatta ammorbare la testa dalle cazzàte che ti propina il sistema... :wall: :(

se l'altro lo sapesse, altro che patire l'indecisione... il tizio penserebbe: "l'ho scampata bella!" :lol: :lol: :lol:

P.S. per i/le permalosi/e sottolineo una cosa: siamo in un forum, si discute astrattamente dei concetti e non delle singole persone... quindi le mie osservazioni non sono "ad personam" nei tuoi confronti, ma rispetto alle idee (che puoi sempre cambiare, se ritieni, come io le mie :))

Il retaggio culturale è sciocco, è vero.
Ma difficile che un uomo capisca quanto pesi in una donna.

L'educazione repressiva nei confronti della sessualità femminile non è cessata da pochissimi anni, anzi.
In alcuni contesti, più di quelli che pensi tu, è ribadita e rafforzata.

Non sottovaluto MAI i complessi e le paure di una persona e le sue insicurezze in nessun campo.
Non si cancellano millenni di di educazione repressiva in pochi attimi.

come sempre è tutto molto soggettivo: una volta una tipa mi si è negata affermando che preferiva vivere con un rimpianto piuttosto che con un rimorso.

e bravo Popov, anche tu fornisci acqua al mulino di Barnard :-o

infatti, fare "sesso ludico" provocherebbe dei rimpianti? :eek:

ma quando mai... :-?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto