E' questo il punto. Checché Petronio ne dica, questo modo di vedere è ancora diffusissimo.
Anche tra le donne, ahimé.
Voglio dire che moltissime donne etichettano le altre, magari più disinibite di loro, con epiteti sgradevoli.
Quanti e quante, per esempio, ho letto in giro, affermare che Belen va bene per una trombata, ma non come donna con la quale costruire la famiglia!
E non in base al carattere o all'intelligenza di Belen, ma in base a come giudicano la sua vita sessuale.
E' una cosa odiosa
ma santo cielo, basta con 'ste lagne!!!
è facilissimo, fate come me:
F R E G A T E V E N E!
e proseguite sulla strada che avete scelto
voi non avete idea di cosa la gente con la quale mi trovo a convivere mio malgrado pensa di me (la maggior parte sono colleghi, poi vicini di casa, poi ad esempio gente casuale conosciuta durante feste, matrimoni, funerali, ecc... insomma quelli con cui abbiamo a che fare tutti noi, che ci piaccia o no)...
ahahahaha.... chi mi ha conosciuto può immaginare...
circa il 70% di chi mi incoccia scappa prima che può, il 10% sopporta per interesse, il restante 20 mi ama alla follia...
perché io non do alcun peso a come mi potrebbero vedere gli altri:
IO SONO, questo offre il convento, fa' un po' tu come te pare...
non è difficile avere questo atteggiamento, per niente...
e adesso non tirate fuori che è una questione di carattere, risparmiatevi questa bugia: è questione di lavorare su se stessi con l'obiettivo di raggiungere consapevolezza del proprio essere e del proprio valore, anche se non venisse riconosciuto da nessuno o addirittura denigrato
(non è necessario raggiungere i miei eccessi, eh

, basta molto ma molto di meno

)