Fernando'S
Forumer storico
Si è già disquisito e a lungo di questo, e dire solo le tasse non è affatto riduttivo...Allora per rispondere alla se riaprirli o no, io dico che non e' cosi' semplice, la motivazione e' perche' cosi' si incassano le tasse? solo quello? bon, mi pare che sia necessario anche pensare ad altre cose forse, come dicevamo se rendere legali quelle situazione aumentasse il mercato della prostituzione a favore dei papponi sfruttatori, allora saresti ancora per il riaprirli cmq?
Alcune volte e spesso sono termini generici, io dico che bisogna approdondire per capire meglio, magari numeri alla mano scopri che l'80% delle situazioni NON sono a favore delle ragazze, tuttaltro.
Non ho la pretesa di avere risposte certe, sto solo dicendo che non e' cosi' semplice dire si o no.
Riguardo al fatto che non vorresti che tua figlia facesse quel mestiere, qualsiasi madre e padre non lo vorrebbe, e nemmeno la maggior parte delle figlie, quindi e' un ripiego e di quelli che con se' porta tanti rischi, e' una situazione estrema in cui le persone si trovano.... allora possiamo dire : beh che ci posso fare io, intanto utilizzo! ma anche no, il semplice fermarsi a pensare puo' essere un passo verso possibilita' diverse.
Non voglio convincerti, voglio solo farti pensare. tante volte credevo cose che poi mi sono accorta erano solo angoli molto piccoli, in seguito ho visto un quadro piu' grande. Prova anche tu senza nessun pensiero nei miei confronti o di Claire o di chiccessia!![]()
Dopo decenni dalla fallimentare legge Merlin tu sei ancora all' indagare, a guardare i numeri a cercare soluzioni e tutto solo con un continuo parlarsi addosso per non fare nulla, per non prendersi la responsabilità di una decisione.
Basta con questa melina...
....il paese ha bisogno di soluzioni. ....a me e a altri 23 di questo forum va bene riaprire i bordelli e a 5 no.
Siamo ( ancora) in democrazia ....ci sei anche tu o no ???
Ultima modifica: