Riapertura bordelli

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio

Riapertura Bordelli

• Si

Votes: 57 79,2%
  • No

Votes: 15 20,8%

• Total voters
    72
Allora per rispondere alla se riaprirli o no, io dico che non e' cosi' semplice, la motivazione e' perche' cosi' si incassano le tasse? solo quello? bon, mi pare che sia necessario anche pensare ad altre cose forse, come dicevamo se rendere legali quelle situazione aumentasse il mercato della prostituzione a favore dei papponi sfruttatori, allora saresti ancora per il riaprirli cmq?
Alcune volte e spesso sono termini generici, io dico che bisogna approdondire per capire meglio, magari numeri alla mano scopri che l'80% delle situazioni NON sono a favore delle ragazze, tuttaltro.
Non ho la pretesa di avere risposte certe, sto solo dicendo che non e' cosi' semplice dire si o no.
Riguardo al fatto che non vorresti che tua figlia facesse quel mestiere, qualsiasi madre e padre non lo vorrebbe, e nemmeno la maggior parte delle figlie, quindi e' un ripiego e di quelli che con se' porta tanti rischi, e' una situazione estrema in cui le persone si trovano.... allora possiamo dire : beh che ci posso fare io, intanto utilizzo! ma anche no, il semplice fermarsi a pensare puo' essere un passo verso possibilita' diverse.
Non voglio convincerti, voglio solo farti pensare. tante volte credevo cose che poi mi sono accorta erano solo angoli molto piccoli, in seguito ho visto un quadro piu' grande. Prova anche tu senza nessun pensiero nei miei confronti o di Claire o di chiccessia! :)
Si è già disquisito e a lungo di questo, e dire solo le tasse non è affatto riduttivo...
Dopo decenni dalla fallimentare legge Merlin tu sei ancora all' indagare, a guardare i numeri a cercare soluzioni e tutto solo con un continuo parlarsi addosso per non fare nulla, per non prendersi la responsabilità di una decisione.
Basta con questa melina...
....il paese ha bisogno di soluzioni. ....a me e a altri 23 di questo forum va bene riaprire i bordelli e a 5 no.
Siamo ( ancora) in democrazia ....ci sei anche tu o no ???

Ultima modifica:
io non capisco solo una cosa
perché nessuna regola sarebbe meglio di una discplina del fenomeno per legge
nessun sano di mente pens che l'aborto sai un bene , però c'è una legge che lo consente, nessuno sano di mente pensa che l'uso delle droghe sia un bene
anceh solo delle droghe ricreative, purtuttavia sono in molti a caldeggiare
la legalizzazione delle droghe leggere
concordo pienamente :up:

Si è già disquesito e a lungo di questo, e dire solo le tasse non è affatto riduttivo...
Dopo decenni dalla fallimentare legge Merlin tu sei ancora all' indagare, a guardare i numeri a cercare soluzioni e tutto solo con un continuo parlarsi addosso per non fare nulla, per non prendersi la responsabilità di una decisione.
Basta con questa melina...
....il paese ha bisogno di soluzioni. ....a me e a altri 23 di questo forum va bene riaprire i bordelli e a 5 no.
Siamo ( ancora) in democrazia ....ci sei anche tu o no ???

:lol::lol:Vabbe' ma mica si decide niente qua! o si'?
allora fai chiudere la discussione e fai annunciare che si poteva rispondere solo si o no. io non ho detto nemmeno no, e non ho nemmeno votato, voterei si', se ci fossero tutta una serie di azioni parallele...
cmq va bene prendo atto che tu hai deciso che basta e non se ne parli piu' e non si indaghi piu', che a te piu' di cosi' non interessa sapere, neanche scendesse la Madonna con lo sguardo da madonna e l'animo da maiala a illuminarti, a te non te ne po' frega de meno:D....:rolleyes::rolleyes::sad::sad: tolgo il disturbo! :V:V

........................ neanche scendesse la Madonna con lo sguardo da madonna e l'animo da maiala a illuminarti, a te non te ne po' frega de meno:D....:rolleyes::rolleyes::sad::sad: tolgo il disturbo! :V:V
...e no ..vabbè.. :mumble:
....aspetta un momento, non scappare .....dimmi qualcosa di piu' ...com'è ?
....... non si sa mai ... al cor gentil rempaira sempre amore :D

Madò che cuore duro. Dire che "pagare le tasse" è una buonissima ragione per riaprire i bordelli. Basta che si paghino le tasse e va bene che ci siano situazioni come quelle in Germania.
:(

Che delusione.

MissT, a te, chapeau.

Madò che cuore duro. Dire che "pagare le tasse" è una buonissima ragione per riaprire i bordelli. Basta che si paghino le tasse e va bene che ci siano situazioni come quelle in Germania.
:(
Che delusione.
MissT, a te, chapeau.

Maruonna do carmine quanto sei testarda !
te lo già detto :rolleyes: tu metti il carro davanti ai buoi, i bordelli italiano saranno i migliori di europa; tu sei prevenuta e diffidente, tu fai il processo alle intenzioni...sei uno spirito disfattista ! :-o
Se vuoi essere concreta devi impegnarti invece nel dare un aiuto vero ad come organizzare il bordello, negli esami e nei test da superare per poter lavorare nel bordello e in tutto cio' che è necessario per la riuscita dell'attività e il benessere delle lavoratrici e dei lavoratori e la felicità della clientela...e finalmente gli italiani avranno un luogo dove praticare sesso ludico nel rispetto delle leggi e delle norme :up:

Maruonna do carmine quanto sei testarda !
te lo già detto :rolleyes: tu metti il carro davanti ai buoi, i bordelli italiano saranno i migliori di europa; tu sei prevenuta e diffidente, tu fai il processo alle intenzioni...sei uno spirito disfattista ! :-o
Se vuoi essere concreta devi impegnarti invece nel dare un aiuto vero ad come organizzare il bordello, negli esami e nei test da superare per poter lavorare nel bordello e in tutto cio' che è necessario per la riuscita dell'attività e il benessere delle lavoratrici e dei lavoratori e la felicità della clientela...e finalmente gli italiani avranno un luogo dove praticare sesso ludico nel rispetto delle leggi e delle norme :up:

A questo punto, direi che preferisco restare astratta:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto