Riapertura bordelli

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio

Riapertura Bordelli

• Si

Votes: 57 79,2%
  • No

Votes: 15 20,8%

• Total voters
    72
NON CONCORDO
non è che DEVE essere vissuta come dici...è che è piu' piacevole ;).... il piacere della conquista... tu che conquisti la femmina e la fai tua ...che poi così non è perchè è quella che decide...... e siccome ti conosce ti fa credere di averla conquistata col tu col tuo fascino...so' furbe le donne :)
ma non centra nulla con l'esplosione demografica .. in cina l'espansione demografica è limitata dalla legge, in africa dalle malattie e dalla mortalità in occidente dai soldi...tanto per fare alcuni esempi.
ciao pupa :D

La mia era solo una domanda, non c'era da essere d'accordo o no... non mi hai convinta, resto col dubbio.... non e' che le donne sono furbe, e' che tu sei zuccone, secondo me! :d::d::d:

oggi sono in vena di quiz difficili, ma rivelatori... :-o

in un sito di incontri che ogni tanto frequento, le donne sposate/impegnate sono molto ma molto più ricercate di quelle single, indipendentemente dall'età o dalla foto pubblicata...

a prima vista, sembra un paradosso :-?

secondo voi, perché? :mumble:

piccolo aiuto per chi non ci arriva: Barnard sa la risposta! :D

in un sito di incontri che ogni tanto frequento, le donne sposate/impegnate sono molto ma molto più ricercate di quelle single, indipendentemente dall'età o dalla foto pubblicata...

perchè l'amante perfetta è quella che , quando non serve , scompare

ho indovinato :-?

Forse perché nei siti di incontri ci vanno tanti uomini sposati che non vogliono complicazioni??? :lol: :lol: :lol:

Infatti penso che il mio sia un handicap :rolleyes:
perchè l'amante perfetta è quella che , quando non serve , scompare

ho indovinato :-?

:up::up:

Che ci vogliamo fare?... Pochi hanno le palle per prendersi l'impegno di una famiglia e di amare un/a donna/uomo per tutta la vita....

:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto