MissT
Forumer storico
concordo fin da ora
alle tipe che dicono " non sono tipo da trombatina " un certo tipo di masculo puo' prendere per buono e passare oltre..........c'è tanto da fare perchè rischiare di perdere tempo ?
oppure dire dire ...a si? veramente ? ci si mette di buzzo buono... ci lavora ..la fa' innamorare ..la tromba ...e passa oltre.
Petronio che dici? è così ?
beh ma io rispetto quelli/e che lo sono, che problema c'e'? io non lo sono, e' una mia scelta, non disturbo nessuno, vado con chi voglio quando voglio... non ho mai giudicato alcuno! non mi lamento... che vuoi di piu' da me?

continuo ad aspettare che mi spieghiate il ragionamento di Barnard, il DNA per gli uomini si', per le donne no... chiedo solo che mi spieghiate questo ragionamento , senza pregiudizi, vorrei solo sapere in italiano corrente perche' il ragionamento del DNA vale per gli uomini ma non per le donne, non mi interessa niente di donne e uomini, in questo frangente sono solo degli accidenti, mi interessa solo sapere la logica del ragionamento. Per essere piu' chiari ancora: a me il ragionamento che si dovrebbe essere piu' rilassati nell'ambito sessuale va benissimo (anche se trombatina non e' un termine che mi piace molto, magari sesso occasionale va meglio, trombatina mi pare un termine sminuente, sara' una fissa mia