Riapertura bordelli

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio

Riapertura Bordelli

• Si

Votes: 58 79,5%
  • No

Votes: 15 20,5%

• Total voters
    73
Quelle cose descritto nel blog ricciocorno schiattose si riferiscono a un partytreff , non un fkk. Solita disinformazione.

seeeeeeeeee
dovreste rinascere nei panni di una donna per accorgervi che il patriarcato esiste ancora.
I femminicidi, gli stupri, le botte in famiglia, le discriminazioni sul lavoro, certe battutacce e trasmissioni televisive, alcune pubblicità, i libri di testo, le modalità comunicative...

Ci siamo tanto immersi che non ve ne accorgete.
Oppure credete che, siccome sulla carta è stato abolito, lo sia anche nella testa della maggior parte della gente comune?

:rolleyes:

...bho....in verità a me la Santanchè...mi sa che è un maschio travestito
soprattutto se penso alle battutacce e trasmissioni televisive...quello è uomo sicuro ...e anche str..nzo :D

Quelle cose descritto nel blog ricciocorno schiattose si riferiscono a un partytreff , non un fkk. Solita disinformazione.

Sì, vabbè....

Leggiti i soavi racconti di quella gente che, appunto, stupra a pagamento, in ogni angolo del mondo, compresi quei paesi in cui si sa che le prostitute hanno tanta voglia e piacere a fare quel lavoro proprio come ne ho voglia io: Thailandia, Cambogia, Brasile, Nicaragua, Ucraina, Romania....

Quelli lì sono Italiani.

Immaginali in un bordello "legale" qui.

Solo il pensiero mi fa vomitare.

Quanta letteratura in materia avete letto? Quanti saggi? Quanti studi? Quanti articoli? Con quante di loro avete parlato? Quanto ne conoscete in materia?
E non solo di prostituzione, in materia di uguaglianza tra i generi.

A parte i femminicidi, ormai "di moda" :rolleyes::(, quali sono gli argomenti di cui si parla? Chi è "famoso", oggi in quei campi?

...bho....in verità a me la Santanchè...mi sa che è un maschio travestito
soprattutto se penso alle battutacce e trasmissioni televisive...quello è uomo sicuro ...e anche str..nzo :D

Solo perché donna dovrebbe essere progredita e non sessista?
:no:

Direi di no.

Ma il "sistema" non l'hanno creato le donne. La politica e la società sono disegnate e tagliate a misura di uomo, dagli uomini. Le donne vi sono inserite e vi sono entrate, ma il sistema è rimasto uguale. Gli uomini per primi non hanno alcun interesse a cambiarlo, perché accanirsi sulle donne che, in fondo, non ne sono le artefici?

ma povere prostitute... pensa una di quelle sfruttate e vendute.... e poi anche processata per reato???:eek:

Andersen quanto hai bevuto?:-o:help:
e no...di nuovo imbrogli :(

prima dici che non sono colpevoli perchè sono donne stigmatizzate sfruttate ghettizzate vendute dai papponi ( uomini )
........adesso che le processano per reato ..... ma se i colpevoli non sono loro ( le donne) perchè le devono processare ????

sei recidiva ......... ;)

E allora perche' nessuno propone per legge che la prostituzione in italia diventi REATO ?

Equipariamo la prostituzione allo spaccio di droga . Perche' nessuno lo propone ?

ma povere prostitute... pensa una di quelle sfruttate e vendute.... e poi anche processata per reato???:eek:

Andersen quanto hai bevuto?:-o:help:

era una risposta ad andersen :-x

Mi leggi?
O sono io che parlo turco?

....................
Ma il "sistema" non l'hanno creato le donne. La politica e la società sono disegnate e tagliate a misura di uomo, dagli uomini. Le donne vi sono inserite e vi sono entrate, ma il sistema è rimasto uguale. Gli uomini per primi non hanno alcun interesse a cambiarlo............
ti ricordo ...sommessamente...... che la Merlin era una donna
e ...purtroppo, il parlamento ( di allora) quasi tutti uomini...hanno votato a favore della legge da lei proposta :(
cambiando le cose grazie alla di lei legge...la "Legge Merlin" ..appunto

Users who are viewing this thread

Back
Alto