Riapertura bordelli

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio

Riapertura Bordelli

• Si

Votes: 58 79,5%
  • No

Votes: 15 20,5%

• Total voters
    73
..............
Si usa il comparativo: si parla di concetti relativi.
Se per te:
1) lo svolgimento di un'attività, in casa o in strada, spesso sotto la minaccia di un criminale armato, e
2) lo svolgimento della stessa attività in una struttura ad-hoc, con stipendio, previdenza e prevenzione sanitaria
sono due cose identiche, vuol dire che sei - a mio personale e fallibile giudizio - troppo bianco-o-neristica; tanto vale utilizzare le potenti funzioni vBulletin e mettere 'sto thread in ignore-list.

non c'è dialogo...... la Claire fa la talebana
...o c'è :down:
( senza alcuna volonta di offesa, ma solo per esprimere chiaramente una idea )

"Niente male" non è quello che tanti uomini pensano. "Niente male" assomiglia molto a un Assoluto.
Credo invece che tanti uomini pensino "meno pericoloso/umiliante".
Si usa il comparativo: si parla di concetti relativi.

Se per te:
1) lo svolgimento di un'attività, in casa o in strada, spesso sotto la minaccia di un criminale armato, e
2) lo svolgimento della stessa attività in una struttura ad-hoc, con stipendio, previdenza e prevenzione sanitaria
sono due cose identiche, vuol dire che sei - a mio personale e fallibile giudizio - troppo bianco-o-neristica; tanto vale utilizzare le potenti funzioni vBulletin e mettere 'sto thread in ignore-list. :wall:

Che il passaggio tra una prostituzione in mano alla criminalità ed una regolamentata sia un passo avanti è innegabile... :up:
Però riducendola alla moda hegeliana siamo alla tesi ed all'antitesi.. poi ci vuole la sintesi e mi sembra che sulla sintesi sia più avanti la Claire.... :-o

Che il passaggio tra una prostituzione in mano alla criminalità ed una regolamentata sia un passo avanti è innegabile... :up:
Però riducendola alla moda hegeliana siamo alla tesi ed all'antitesi.. poi ci vuole la sintesi e mi sembra che sulla sintesi sia più avanti la Claire.... :-o
non metto in dubbio che le tesi della Claire siano leggittime e auspicabili, e concordo che ogni negativo è anche positivo, se visto in funzione della totalità, il punto è il tempo...... le sue tesi sono di lunghissimo periodo e coprono piu' generazioni...mentre, qui, servono soluzioni, anche parziali, ora e adesso
........ è vero la Claire è avanti ....ma troppo avanti .......è un puntino sulla linea dell'orizzonte :)

...anzi potremmo organizzarci e metter su un bordello di Investire Oggi, libero, pulito, ben organizzato, con un comitato per accettare lavoratrici volenterose e brave...ne potrebbero far parte Claire, in quanto ben preparata sull'argomento, Argema quale organizzatore e "BordelloMaster" .....e biglietto d'ingresso, per la singola, a prezzo proletario ..ovvio.
:rolleyes:

non metto in dubbio che le tesi della Claire siano leggittime e auspicabili, e concordo che ogni negativo è anche positivo, se visto in funzione della totalità, il punto è il tempo...... le sue tesi sono di lunghissimo periodo e coprono piu' generazioni...mentre, qui, servono soluzioni, anche parziali, ora e adesso
........ è vero la Claire è avanti ....ma troppo avanti .......è un puntino sulla linea dell'orizzonte :)

Esattevolmente!
E' come se, in una metropoli inquinata, noialtri maschi insensibili stessimo ottusamente dicendo "Potremmo imporre le targhe alterne, o i catalizzatori, o le normative Euro 4/5/6", e Claire - altrettanto legittimamente - rispondesse "Giammai! Nessuna macchina deve circolare, perché anche un solo veicolo inquina!".
:mumble:

Comunque ha ragione Claire su almeno due punti:

1) la prostituzione è un male che va combattuto

2) sono gli steropoti di genere a generarla (scusate il bisticcio)
e la si combattte con un educazione alla sessualità, insomma le ragazze devono darla più spesso (saggiungo io) :D

3) Ha ragione Claire in quanto suprema admin :-o

Comunque ha ragione Claire su almeno due punti:

1) la prostituzione è unmale che va combattuto

2) sono gli steropoti di genere a generarla (scusate il bisticcio)
e la si combattte con un educazione alla sessualità, insomma le ragazze devono darla più spesso (saggiungo io) :D

3) Ha ragione Claire in quanto suprema admin :-o

Son Veri e Giusti tutti e tre i punti. :bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto