Riapertura bordelli

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio

Riapertura Bordelli

• Si

Votes: 59 79,7%
  • No

Votes: 15 20,3%

• Total voters
    74
+1

Scherzi a parte, sì. Le donne dovrebbero liberarsi da una marea di idiozie che la vecchia educazione ha loro messo in testa. Solo che non è facile, perché occorrono grande consapevolezza e due spalle grosse, per ignorare tutti i messaggi che ancora oggi nel 2013 ti portano a pensare che le donne si dividono nelle due stantie e vecchissime, logore e fruste categorie delle sante vs puttane:-o
sottoscrivo entusiasticamente :) c'è un sito dove i maschietti pubblicano le foto delle loro ragazze/mogli/amiche aspettando commenti salaci e veri propri insulti
a meno di on considerare "puttana" e "troia" un complimento
e non credo siano una eccezione , gurdiamoci negli okki
questo atteggiamentoi c'è in ognuno di noi Conte compreso
(ma io non lo farei mai cmq)

Ultima modifica:
Scherzi a parte, sì. Le donne dovrebbero liberarsi da una marea di idiozie che la vecchia educazione ha loro messo in testa. Solo che non è facile, perché occorrono grande consapevolezza e due spalle grosse, per ignorare tutti i messaggi che ancora oggi nel 2013 ti portano a pensare che le donne si dividono nelle due stantie e vecchissime, logore e fruste categorie delle sante vs puttane:-o
perché colpevolizzare gli uomini se qualcuno pensa di divertirsi senza ste sovrastrutture allora...

sottoscrivo entusiasticamente :) c'è un sito dove i maschietti pubblicano le foto delle loro ragazze/mogli/amiche aspettando commenti salaci e veri propri insulti
a meno di on considerare "puttana" e "troia" un complimento
e non credo siano una eccezione , gurdiamoci negli okki
questo atteggiamentoi c'è in ognuno di noi Conte compreso
(ma io non lo farei mai cmq)
link pliz :lol:

scusate, m'é scappato... :-o

Lascia "perdere" Freud e pensa..ROVIGO

non so perchè ...ma quasi ogni volta che leggo la Claire parlare da femminista mi torna in mente Freud
Freud disse: "le ragazze sentono profondamente la mancanza di un organo sessuale di egual valore a quello maschile, esse si considerano inferiori e l'invidia del pene è il motivo principale di un certo numero di caratteristiche reazioni femminili"
Fase genitale - Wikipedia

La Donna quando ha 1uomo ha 1>0I0!
Un Uomo quando ha 1donna ha..1bocca, 2tette, 1f..a, 1:ciapet:, 2cosce, :sbava:1corpo.....:fiu:una testa...:mmmm::mumble: ....beh...la bocca è utile:D ma il resto..mancia!!!!

La Donna? è quella roba inutile/problematica che sta' tutt'intorno alla ...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto