Riapertura bordelli

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio

Riapertura Bordelli

• Si

Votes: 58 79,5%
  • No

Votes: 15 20,5%

• Total voters
    73
lancio una provocazione:

se si realizzasse il mondo ideale di Barnard, a questo punto i maschi non avrebbero più alcuna necessità di classificare e desiderare le femmine prevalentemente dal punto di vista sessuale...

e per scegliere la migliore, avendo la "pancia piena" e quindi sopito quel desiderio, andrebbero giocoforza ad approfondire molto di più "tutto il resto"...

però se "tutto il resto" fosse scarsino, molte scoprirebbero di aver perso l'unico appeal potenziale... :fiu:

insomma, per le donne è meglio evitare la concorrenza su "tutto il resto", rendendo rara la risorsa al momento più appetibile, oppure liberalizzare la risorsa ed impegnarsi duramente su "tutto il resto"? :mumble:

Quello di Claire non è un piedistallo... E' il suo punto di vista.:up:
Se uno non è disposto a cambiare la propria idea ... perchè deve farlo lei? :)

Tanti uomini non trovano una donna anche perchè hanno target esagerati :rolleyes: Cioè... ci provano solo con le strafighe e tutte le altre nemmeno le guardano :rolleyes:.
Ho un amico che si lamenta di non avere una compagna... ma (ed accadeva anche quando era giovane) se non assomiglia a Charlize Theron, nemmeno ci parla insieme. Se anche le donne utilizzassero lo stesso parametro ... :rolleyes:
Un'altra affermazione dell'articolo che mi ha colpita è: "L’ho fatto perché volevo avere fra le mani una giovane ragazza nuda senza impazzire per trovarne una".
Non so quanti anni abbia questo Barnard... ma anche in questo caso, se le giovani ragazze (e non solo) volessero "giovani ragazzi"... l'offerta si riduce :D
Il sesso ludico potrebbe anche andare bene... ma se vi garba solo la strafiga... dovrete esserlo anche voi... altrimenti accontentavi e forse non dovreste fare tutta 'sta fatica :D

P.S. Il sesso ludico, nelle coppie, la maggior parte delle volte viene ammesso SOLO se praticato dalla metà maschile della coppia :-o

Ho scritto di fretta... spero di essermi spiegata :)

la logica c'è, tu non la vedi perché la distorci :-o

rispondi a questa domanda: hai più possibilità di trovare l'ipotetico "maschio migliore" provandone, in un medio periodo, 4-5 oppure 1000? :mumble:

confronta con la Borsa: hai più probabilità di performare positivamente nel medio termine puntando tutto su 1 o 2 titoli oppure spalmando il rischio su un paniere di molti titoli?

Il problema vero è che le femmine, mediamente, tendono ad associare strettamente il sesso a tutto il resto, mentre per i maschi il sesso è una cosa, tutto il resto è tutto il resto

1) Il "maschio migliore" come capisci davvero che è il migliore se lo provi una volta sola? E se ne provi 1000 come fai a fare i giusti confronti? Sono troppi, la conoscenza per forza superficiale e c'è il rischio che si dimentichino i dettagli che fanno la differenza:-o, soprattutto se fai del buon sesso con tanti di questi 1000.:-o

2) Dici bene: "mediamente". Quindi non generalizzare.
Per me, difficile che io decida di fare sesso con un uomo se manca tutto il resto (e non parlo per forza di amore eterno, puro e cristallino, ma di una grande sintonia e forte attrazione anche e soprattutto mentale).
Ma conosco anche alcuni uomini che non riescono a provare attrazione fisica per una donna, se ella non "prende" un poco anche la loro mente.
E si torna al punto uno: "come pensi che un uomo o una donna sia il migliore se nemmeno provi a conoscerlo/a il più possibile?"
Richiede tempo e dedizione.

Aggiungo pure:

mettiamo che domani io mi decida: "Voglio trovare il maschio migliore e in un paio di anni ne voglio provare 1000".

Che succede se il quarto è talmente, ma talmente speciale che fa venire voglia di avere solo lui e toglie la curiosità di provare gli altri 996?

lancio una provocazione:

se si realizzasse il mondo ideale di Barnard, a questo punto i maschi non avrebbero più alcuna necessità di classificare e desiderare le femmine prevalentemente dal punto di vista sessuale...

e per scegliere la migliore, avendo la "pancia piena" e quindi sopito quel desiderio, andrebbero giocoforza ad approfondire molto di più "tutto il resto"...

però se "tutto il resto" fosse scarsino, molte scoprirebbero di aver perso l'unico appeal potenziale... :fiu:

insomma, per le donne è meglio evitare la concorrenza su "tutto il resto", rendendo rara la risorsa al momento più appetibile, oppure liberalizzare la risorsa ed impegnarsi duramente su "tutto il resto"? :mumble:

Non so cosa risponderti, perché la mia risorsa più appetibile, per me e secondo me NON è mai stata quella che ho tra le gambe, ma quel che ho nel cuore e nel cervello e sempre su quello ho cercato il miglioramento:-o
Sicché, se gli uomini, QUELLO cercassero, per me sarebbe l'ideale:-o

:D:D:D:D

Aggiungo pure:

mettiamo che domani io mi decida: "Voglio trovare il maschio migliore e in un paio di anni ne voglio provare 1000".

Che succede se il quarto è talmente, ma talmente speciale che fa venire voglia di avere solo lui e toglie la curiosità di provare gli altri 996?

DEVI per forza provare anche gli altri, al millesimo poi decidi, chettefrega, tanto è tutto ideale :D magari te ne piacciono parecchi , e poi a giorni ti piace un cubano, un giorno l'altro, che ne sai! :D scherzo, ovviamente, spero che nessuno se la prenda!

Seriamente: è molto più facile parlarne, alla resa dei conti ci sono sempre un sacco di complicazioni, non sempre solo a causa delle pippe delle donne, come diceva anche Dany.... C' è anche una cultura dominante per cui se sei un po' facilotta poi ti danno della t.... Ricordo sempre mia mamma e mia nonna che dicevano la famosa frase Tutti la vogliono, nessuna la piglia! Voi direte: si son sempre le donne che poi contribuiscono a questo andazzo, ma non è vero, ricordo altrettanto bene i commenti malefici dei ragazzi sulle ragazze che hanno svariati partner. Per non parlare delle situazioni in cui se una è un po' spigliata i maschietti si spaventano o quelle in cui poi si approfittano tutti... Insomma è tutta una cultura un po' ambigua, con insidie da tutte le parti, difficile dire cose bianche o nere e definitive....

E poi Barnard dice un paio di cose sulle quali ho serissimi dubbi.

Parla del maschio cacciatore e di tutti i no che si sente dire.
E poi dice che è colpa di tutti quei no detti da donne cattive e bigotte se poi l'uomo rifiutato parla male delle donne tra amici e le appella in modo sgradevole.

1) I "no" potrebbero anche essere motivati. O si deve dire di sì, anche se si pensa di no, solo per non ferire il povero uomo cacciatore che poi per forza diventa cattivo?

2) Ma insomma, secondo questo Barnard, gli uomini sono dei bestioni che inseguono il sesso perché privi di cervello ma preda dell'istinto e nemmeno sono in grado di ragionare sui motivi dei no, reagendo PER FORZA, insultando le donne?
Ma che idee ha sugli uomini? Su se stesso? :eek:
Per lui gli uomini non hanno capacità emotive, cognitive, di scelta, di raziocinio.... :mumble:

Io mi sentirei offesa se fossi un uomo a leggere quel pezzo, a meno di non essere uno zoticone che cerca giustificazioni penose per il suo modo di agire misogino e rozzo. :-o

Tanti uomini non trovano una donna anche perchè hanno target esagerati :rolleyes: Cioè... ci provano solo con le strafighe e tutte le altre nemmeno le guardano :rolleyes:.

sulla base di molteplici testimonianze di gente conosciuta direttamente e sconosciuta, devo sconfessare la tua ipotesi:

le donne più richieste non sono le strafighe, ma quelle che più manifestano (teorica) disponibilità sessuale, anche se sono nella media o addirittura cessetti... :-o

del resto è sufficiente ascoltare questa stupenda canzone, che (perdonate l'orribile profanazione) sembra scritta da Barnard! :eek: :lol:

Fabrizio De Andrè - Bocca di rosa - YouTube

Seriamente: è molto più facile parlarne, alla resa dei conti ci sono sempre un sacco di complicazioni, non sempre solo a causa delle pippe delle donne, come diceva anche Dany.... C' è anche una cultura dominante per cui se sei un po' facilotta poi ti danno della t.... Ricordo sempre mia mamma e mia nonna che dicevano la famosa frase Tutti la vogliono, nessuna la piglia! Voi direte: si son sempre le donne che poi contribuiscono a questo andazzo, ma non è vero, ricordo altrettanto bene i commenti malefici dei ragazzi sulle ragazze che hanno svariati partner. Per non parlare delle situazioni in cui se una è un po' spigliata i maschietti si spaventano o quelle in cui poi si approfittano tutti... Insomma è tutta una cultura un po' ambigua, con insidie da tutte le parti, difficile dire cose bianche o nere e definitive....

perché, tu vivi in funzione di quello che gli altri pensano o dicono di te? :eek:

ahiahiahi, spero proprio di no, e ribadisco: viva Bocca di Rosa, fancùlo i malpensanti! :up:

Ultima modifica:
sulla base di molteplici testimonianze di gente conosciuta direttamente e sconosciuta, devo sconfessare la tua ipotesi:

le donne più richieste non sono le strafighe, ma quelle che più manifestano (teorica) disponibilità sessuale, anche se sono nella media o addirittura cessetti... :-o

del resto è sufficiente ascoltare questa stupenda canzone, che (perdonate l'orribile profanazione) sembra scritta da Barnard! :eek: :lol:

concordo pienamente
...la chiave della relazione è tutta in quel "manifestano (teorica) disponibilità sessuale "
....spessissimo basta un sorriso, uno sguardo, un cenno

Ordunque, fingiamo che io manifesti verso di te una teorica disponibilità sessuale (e come si manifesta? Perché rido e scherzo con te? Perché non mi scandalizzo per le battute? Perché mi vesto un po' succinta? Dove la cogli la teorica disponibilità?:mumble: )
Tu, maschio cacciatore, preda del DNA, mi cerchi per il sesso.
MA, la mia disponibilità è SOLO teorica, nel senso che non ho alcuna intenzione di fare sesso con te, per mille mila motivi.:-o
Il tuo interesse per me permane o siccome la disponibilità sessuale rimane teorica, non sei più interessato? :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto