Riapertura bordelli

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio

Riapertura Bordelli

• Si

Votes: 58 79,5%
  • No

Votes: 15 20,5%

• Total voters
    73
perché, tu vivi in funzione di quello che gli altri pensano o dicono di te? :eek:

ahiahiahi, spero proprio di no, e ribadisco: viva Bocca di Rosa, fancùlo i malpensanti! :up:

non vivo in funzione di quello che dicono di me, ne ho le prove provate, nel prossimo raduno - nel 2015 :D - te lo racconto. Ma sarei cieca e sorda se non osservassi che ci sono questi ostacoli, queste situazioni, questi impedimenti. :)

sulla base di molteplici testimonianze di gente conosciuta direttamente e sconosciuta, devo sconfessare la tua ipotesi:

le donne più richieste non sono le strafighe, ma quelle che più manifestano (teorica) disponibilità sessuale, anche se sono nella media o addirittura cessetti... :-o

del resto è sufficiente ascoltare questa stupenda canzone, che (perdonate l'orribile profanazione) sembra scritta da Barnard! :eek: :lol:

Fabrizio De Andrè - Bocca di rosa - YouTube

No, mi dispiace ! Bocca di rosa la capisco benissimo, Barnard mi sembra solo una persona frustrata che fa fatica ad accettare la realtà ...

Ordunque, fingiamo che io manifesti verso di te una teorica disponibilità sessuale (e come si manifesta? Perché rido e scherzo con te? Perché non mi scandalizzo per le battute? Perché mi vesto un po' succinta? Dove la cogli la teorica disponibilità?:mumble: )
Tu, maschio cacciatore, preda del DNA, mi cerchi per il sesso.
MA, la mia disponibilità è SOLO teorica, nel senso che non ho alcuna intenzione di fare sesso con te, per mille mila motivi.:-o
Il tuo interesse per me permane o siccome la disponibilità sessuale rimane teorica, non sei più interessato? :-?

Secondo me l'istinto del Dna è cosa ben diversa dall'esserne vittima, non esiste 'preda'del DNA, abbiamo anche l'istinto a dominare sugli altri, ma se vai in giro ad ammazzare tutti evidentemente non va bene....

Secondo me l'istinto del Dna è cosa ben diversa dall'esserne vittima, non esiste 'preda'del DNA, abbiamo anche l'istinto a dominare sugli altri, ma se vai in giro ad ammazzare tutti evidentemente non va bene....

ma nello scritto di Barnard gli uomini risultano proprio in balia del loro dna:-o

sulla base di molteplici testimonianze di gente conosciuta direttamente e sconosciuta, devo sconfessare la tua ipotesi:

le donne più richieste non sono le strafighe, ma quelle che più manifestano (teorica) disponibilità sessuale, anche se sono nella media o addirittura cessetti... :-o

del resto è sufficiente ascoltare questa stupenda canzone, che (perdonate l'orribile profanazione) sembra scritta da Barnard! :eek: :lol:

Fabrizio De Andrè - Bocca di rosa - YouTube
grazie per il link :)
la canzone è d'annata... l'ho riascoltata con piacere e riporto alcune parole che direi vanno a fagiolo :up:

"c'è chi l'amore lo fa per noia chi se lo sceglie per professione
bocca di rosa ne l'uno ne l'altro lei lo faceva per passione......
bocca di rosa si tirò addosso l'ira funesta delle cagnette a cui aveva sottratto l'osso :) ........
persino il parroco, che non disprezza, si porta a spasso per il paese l'amore sacro e l'amor profano " :benedizione:

grazie per il link :)
la canzone è d'annata... l'ho riascoltata con piacere e riporto alcune parole che direi vanno a fagiolo :up:

"c'è chi l'amore lo fa per noia chi se lo sceglie per professione
bocca di rosa ne l'uno ne l'altro lei lo faceva per passione......
bocca di rosa si tirò addosso l'ira funesta delle cagnette a cui aveva sottratto l'osso :) ........
persino il parroco, che non disprezza, si porta a spasso per il paese l'amore sacro e l'amor profano " :benedizione:

Come tu faccia a dire che vanno a fagiolo, lo sai appena tu:rolleyes:
Bocca di rosa lo faceva per passione.
Le prostitute che qualcuno vorrebbe chiudere nei bordelli, no.
Nella migliore delle ipotesi lo fanno perché non hanno, o sentono di non avere, altra scelta.

ma nello scritto di Barnard gli uomini risultano proprio in balia del loro dna:-o

Infatti, secondo me si arrampica sugli specchi....

Dicevo che comprendo bocca di rosa, la canzone, parla di una ragazza libertina in un paesello di gente chiusa... Appunto quello che dicevo prima.

Magari in società nordiche il comportamento sessuale è meno restrittivo e maschi e femmine si danno più facilemente, da noi non è cosi, vuoi per la presenza della chiesa o per altri motivi culturali.... Quello che vuoi, ma dire beh dai cominicate a darcela cosi facciamo prima, non tiene conto di troppe cose, come ho detto dall'inizio, non è un'argomentazione destinata a fare grande presa, se la pensi meglio!

Ho almeno due amiche che attualmente non sono fidanzate e che cercano un fidanzato "duraturo" che mi dicono che nel frattempo si divertono con i maschietti e dai loro racconti ogni tanto la danno in giro per gioco; il principio del gioco è che si gioca ma chissa mai che non diventi una cosa seria ed il secondo principio è che non siano sposati/fidanzati ecc...

Nessuna delle due è una top model ma non sono neanche due brutte ragazze e sono entrambe tra i 30 ed i 40.

Il loro problema è che così facendo quando poi cercano una storia duratura fanno fatica a costruirla perchè i ragazzi che cercano storie durature conoscono le loro attuali abitudini e quindi tendono a non prenderle in considerazione mentre invece attirano altri ragazzi che vogliono giocare.

Scrivo questo per sapere cosa ne pensa Barnard di questo caso e se secondo lui non può essere questa una delle cause per cui le ragazze non la danno via facile; per non essere etichettate subito dopo come ragazze facili e quindi non prese in considerazioni per rapporti stabili.

Naturalmente la domanda è rivolta a tutti...

Nel frattempo posto una foto quiz:
Secondo voi chi è il ragazzo tipo per la claire? :-o

Allegati

• tumblr_mznlmoopp51s07fdco1_500.jpg
    tumblr_mznlmoopp51s07fdco1_500.jpg
    29,5 KB · Visite: 216
:rolleyes:
la premessa è tutta sbagliata.

...................
questa è la premessa
"Questo scritto è per voi donne, parla della spaventosa degenerazione del sesso commerciale, e della mancata risposta di quello ‘sano’. Vorrei sentire le vostre reazioni.

Non sono un ipocrita, per cui inizio raccontandovi che tempo fa ho caricato una prostituta e l’ho portata a casa mia. Pagata subito, lei si spoglia, si lava e mi dice “ti faccio di bocca e poi mi scopi, ok?, mezzora, ok?”. E’ piuttosto bella, ma dico sul serio, decisamente superiore alla media italiana, e non è l’unica là fuori. Rimane sul letto ad aspettare la mia carica, ma io le chiedo a bruciapelo “Perché fai sto mestiere?”. La mia sintesi potrà apparire banale, eppure in un Paese come l’Italia dove la Cultura della Visibilità è tutto, una donna così bella deve proprio passare le notti a caricar gente (come me o peggio)? Mi dice: “Con 100 euro in Romania mangi un mese in quattro persone, ecco perché”. Lo immaginavo, ma insisto: “Certo, se però ti trovi un uomo benestante qui… e bella così te lo trovi subito… non è un po’ meglio?”. Lei: “Come faccio? Con chi esco? Da sola? Non conosco nessuno”. “Ok,” replico “iscriviti a un’agenzia di modelle per intimo, per le fiere o cose del genere”.

La ragazza mi fissa come se stessi parlando di Marte e di volare lassù. Il messaggio di quello sguardo, credetemi, era di una disistima terribile; il marciapiede è il target che la sua storia le ha trasmesso in eredità, non le è concesso neppure contemplare un mezzo gradino più alto. La giovane mi sollecita a consumare l’incontro nei minuti restanti, ma io a quel punto ho altri pensieri e la mia serata di sesso rapido svanisce. Sulla via del ritorno apprendo che non ha uno sfruttatore, lo ha avuto ma, dice lei, “se una ha le palle alla fine può sbarazzarsene, garantito”. Le credo, o meglio, le crede il mio senso di colpa. "
la trovo credibile ...la trovi sbagliata solo perchè c'è una donna adulta che esercita liberamente il mestiere di prostituta.

sorry ......sei tu che stai sbagliando

Users who are viewing this thread

Back
Alto