Risultato del sondaggio.

Vai avanti tu che poi ti seguo :d:

sè sè, brao, soprattutto con la Claire che ha ancora due ban nuovi di palla da usare, e che già deve avercela con me per qualcosa che non so, forse, boh.

E' la volta buona che divento Aquila alla brace :corna:

Ultima modifica:
strano :mmmm: non sia intervenuta Claire sul punto, solitamente se

se se, brao, soprattutto con la Claire che ha ancora due ban nuovi di palla da usare, e che già deve avercela con me per qualcosa che non so, forse, boh.

E' la volta buona che divento Aquila alla brace :corna:

E pure ben cotta

Ieri sera ho assistito allo spettacolo (misero, nel senso di povero. Povero di onestà, maturità e dignità) e avevo bisogno di decantare perché le decisioni a caldo mi fregano.
Altri hanno agito a caldo e prima di me.
Mi riservo di allungare eventualmente qualche ban.

Ho sempre la speranza che si impari a scegliere meglio come comportarsi, al di là delle antipatie.

Spes, ultima dea

E pure ben cotta

infatti. E se prima era solo intuito, adesso il mio senso di ragno dice che è anche confermato. L'accendiamo ?

Per giunta, da riponderare una scarcerazione / riduzione della pena, che abbiamo in qualche modo domandato in 5, siamo giunti ad allunghiamo la permanenza ai ferri. Ok, ho fallito

infatti. E se prima era solo intuito, adesso il mio senso di ragno dice che è anche confermato. L'accendiamo ?

Per giunta, da riponderare una scarcerazione / riduzione della pena, che abbiamo in qualche modo domandato in 5, siamo giunti ad allunghiamo la permanenza ai ferri. Ok, ho fallito
Ho detto "eventualmente" e "alcuni ban"

Ho detto "eventualmente" e "alcuni ban"

certo, Claire, e ti dico che è tangibile da 200 km di distanza la tua stanchezza / delusione o il termine che vuoi.

Il resto , che non riguarda i ban, al limite te lo scriverò in privato, perchè i toni e le omissioni di solito le percepisco abbastanza bene.

Ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto