FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (12 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jodi

Forumer storico
:jolly:TS:

POSIZIONE: LONG da 21180. 1 contratto.

SEGNALE: REVERSE SHORT sotto 21130. 1 contratto.
STOP LOSS:

Ciao Robin,

oggi con Wally chiusa sarà difficile che si combini qualcosa...

io sono flat e mi sa che ci resterò tutto il giorno a meno di segnali evidenti...

potremmo in alto raggiungere forse quota 21300 ma sopra sarà probabilmente dura andare...

jo
 

jodi

Forumer storico
Filo, lascia perdere please!

A mio parere Robin qui fa un ottimo lavoro ed insegna soprattutto la gestione della posizione, cosa non banale.

Il suo TS è sicuramente vincente perchè gestisce molto bene la posizione di entrata...lo seguo da 1 anno ed ha sempre postato in anticipo tutti i segnali..

Se non ne sei convinto è sufficiente che tu non lo legga ma gentilmente non inserire anche qui questi post inutilmente denigratori ...

Qui c'è gente seria che cerca di imparare a tradare in borsa...

Grazie,

jo
 

dimaraz

Forumer storico
mi dispiace, ma purtroppo, ho dovuto allontanare FILO dal 3D

posso dire che hai fatto bene se farai altrettanto con chiunque altro abbia lo stesso comportamento in altri 3d...siano essi di FILO o di altre persone

...altrimenti diventa censura faziosa...e la bilancia penderebbe solo in un verso
 

saila

Moderatore Piazza Affari
posso dire che hai fatto bene se farai altrettanto con chiunque altro abbia lo stesso comportamento in altri 3d...siano essi di FILO o di altre persone

...altrimenti diventa censura faziosa...e la bilancia penderebbe solo in un verso

la bannatura viene fatta su qualsiasi 3D, ovviamente quando riceviamo le segnalazione, noi non riusciamo sempre a leggere tutti i topics del forum, quindi con il vostro aiuto, siamo sempre pronti ad intervenire
:)
 

dimaraz

Forumer storico
la bannatura viene fatta su qualsiasi 3D, ovviamente quando riceviamo le segnalazione, noi non riusciamo sempre a leggere tutti i topics del forum, quindi con il vostro aiuto, siamo sempre pronti ad intervenire
:)

ok..perfetto...ma giusto per capire: che criterio usate per bannare? ovvero bannate chiunque crei conflitti all'interno di un 3d e non ne sia l'autore/fondatore (per capirci il primo che lo apre) ?
 

saila

Moderatore Piazza Affari
ok..perfetto...ma giusto per capire: che criterio usate per bannare? ovvero bannate chiunque crei conflitti all'interno di un 3d e non ne sia l'autore/fondatore (per capirci il primo che lo apre) ?

il problema non è quello che se uno scrive su un 3d che non è suo, non possa scrivere e partecipare ad un argomento confrontandosi con delle idee, il problema è quello di creare dei conflitti, continuando a schernire l'autore dei suoi pensieri e del suo modo di trading, cercando di metterlo in ridicolo, tra l'altro in modo reiterato, visto che questa discussione sta andando avanti da venerdì, prima con un nick e adesso con un altro, non mi sempre di essere stato poco corretto verso FILO:)
 

dimaraz

Forumer storico
il problema non è quello che se uno scrive su un 3d che non è suo, non possa scrivere e partecipare ad un argomento confrontandosi con delle idee, il problema è quello di creare dei conflitti, continuando a schernire l'autore dei suoi pensieri e del suo modo di trading, cercando di metterlo in ridicolo, tra l'altro in modo reiterato, visto che questa discussione sta andando avanti da venerdì, prima con un nick e adesso con un altro, non mi sempre di essere stato poco corretto verso FILO:)

avevo già scritto che nekl caso specifico non sò chi abbia iniziato (stè cose iniziano sempre per una banalità)..però posso dire che pure sul 3D di FILO/FILOMENA ci sono e ci sono state persone che apertamente o con sottile ironia (forse peggiore) hanno avuto il medesimo comportamento...e non li ho visti "bannati". E' solo perchè non ne è stata fatta richiesta?
Nel qual caso dev'essere sempre l'autore del 3d a farne richiesta?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto