Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesRobinhood...Trading System....rubo ai ricchi...
forse sarebbe piu' giusto chiederlo quando si lossa... ho il dubbio che tutti siano sempre pronti a salire sul carro dei vincitori...
un plauso comunque a Robin per cio' che fa..... soprattutto poche chiaccere e molti fatti
forse sarebbe piu' giusto chiederlo quando si lossa... ho il dubbio che tutti siano sempre pronti a salire sul carro dei vincitori...
un plauso comunque a Robin per cio' che fa..... soprattutto poche chiaccere e molti fatti
tu sei uno navigato sai bene come vanno ste cose...
piuttosto ti ricordi della piccola polemica con Robin sul fatto di lasciar o no correre i profitti oltre il suo take profit ? vediamo stavolta chi ha ragione... tu mi sembra non abbia cambiato idea in proposito
tu sei uno navigato sai bene come vanno ste cose...
piuttosto ti ricordi della piccola polemica con Robin sul fatto di lasciar o no correre i profitti oltre il suo take profit ? vediamo stavolta chi ha ragione... tu mi sembra non abbia cambiato idea in proposito
+ che altro secondo me non è importante prevedere il mercato ma è importante seguirlo col meno ritardo possibile rimantendo a trend (tu puoi essere stoppato 100 volte consecutive nel laterale ma quando parte sei già nella posizione giusta e recuperi i loss in poco tempo)
secondo me 1000 punti sono un po pochini.
giorosa dice 1300, io preferisco 1500.
comunque robin conosce il suo sistema e se ha deciso cosi ok, è la cosa milgiore per lui.