FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (2 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rlltrading

01/09/2016
Una curiosità, non siete tenuti a rispondere...qualcuno di voi ha replicato l'operazione tale e quale?


se vuoi sapere la verità io sono long da 21130 ma non lo chiudo fino a segnale short:cool: dunque facile che farò meno di te:cool:

so che se scenderà adesso lo chiuderò sicuramente sotto 21917, ma pazienza.

comunque robim meglio non fare troppo i gasati, il trend questa volta è partito ed ha aiutato
 

giovanni638

Nuovo forumer
io non ho replicato per paura con sti future

ma seguivo e vedo ke 6 un fenomeno , ma per d avvero
complimenti e spero che continui a postare.
 

elicotteri

Forumer attivo
Una curiosità, non siete tenuti a rispondere...qualcuno di voi ha replicato l'operazione tale e quale?

forse sarebbe piu' giusto chiederlo quando si lossa... ho il dubbio che tutti siano sempre pronti a salire sul carro dei vincitori...
un plauso comunque a Robin per cio' che fa..... soprattutto poche chiaccere e molti fatti

:up:
 

rlltrading

01/09/2016
forse sarebbe piu' giusto chiederlo quando si lossa... ho il dubbio che tutti siano sempre pronti a salire sul carro dei vincitori...
un plauso comunque a Robin per cio' che fa..... soprattutto poche chiaccere e molti fatti

:up:


esatto.

specialmente se il mercato fosse andato ancora in laterale sai quanti bestemmioni adesso:D

stoploss a manetta e tutti a piangere:(

comunque la sorte di robin e di altri (me compreso) è quella di non essere ciclisti, perfortuna (sulla strada inceve si)
 

elicotteri

Forumer attivo
esatto.

specialmente se il mercato fosse andato ancora in laterale sai quanti bestemmioni adesso:D

stoploss a manetta e tutti a piangere:(

comunque la sorte di robin e di altri (me compreso) è quella di non essere ciclisti, perfortuna (sulla strada inceve si)

tu sei uno navigato sai bene come vanno ste cose...
piuttosto ti ricordi della piccola polemica con Robin sul fatto di lasciar o no correre i profitti oltre il suo take profit ? vediamo stavolta chi ha ragione... tu mi sembra non abbia cambiato idea in proposito:wall:
 

rlltrading

01/09/2016
tu sei uno navigato sai bene come vanno ste cose...
piuttosto ti ricordi della piccola polemica con Robin sul fatto di lasciar o no correre i profitti oltre il suo take profit ? vediamo stavolta chi ha ragione... tu mi sembra non abbia cambiato idea in proposito:wall:


+ che altro secondo me non è importante prevedere il mercato ma è importante seguirlo col meno ritardo possibile rimantendo a trend (tu puoi essere stoppato 100 volte consecutive nel laterale ma quando parte sei già nella posizione giusta e recuperi i loss in poco tempo)

secondo me 1000 punti sono un po pochini.
giorosa dice 1300, io preferisco 1500.

comunque robin conosce il suo sistema e se ha deciso cosi ok, è la cosa milgiore per lui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto