Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesRobinhood...Trading System....rubo ai ricchi...
Non avete capito il senso di questa domanda....il sentiment in giro era molto negativo, in pochissimi qui in giro credevano a una salita.....quindi pensavo che nessuno avesse eseguito....tutto qui
Non avete capito il senso di questa domanda....il sentiment in giro era molto negativo, in pochissimi qui in giro credevano a una salita.....quindi pensavo che nessuno avesse eseguito....tutto qui
Vi ringrazio ma non era per cercare complimenti...era davvero una domanda di sentiment...chi mi segue sa quanto peso io dia al sentiment
Comunque con questa bassa vola i punti languono negli ultimi 3 mesi ne abbiamo fatti in tutto 1800...meglio che niente ma 600 al mese non sono nulla di che...speriamo in tempi migliori
Mi associo Se non sbaglio è il 2^ targhet di 1000 pt in poco tempo..
robin quando e se vuoi puoi fare un riepilogo delle tue operazioni da inizio anno?