FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (3 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robinhood333

Paperotrader
Non avete capito il senso di questa domanda....il sentiment in giro era molto negativo, in pochissimi qui in giro credevano a una salita.....quindi pensavo che nessuno avesse eseguito....tutto qui
 

jodi

Forumer storico
Non avete capito il senso di questa domanda....il sentiment in giro era molto negativo, in pochissimi qui in giro credevano a una salita.....quindi pensavo che nessuno avesse eseguito....tutto qui


ipercomprato sull'orario... da qui o da più su (22500) si storna o quanto meno si lateralizza...

gli indici americani hanno forte ipercomprato sugli oscillatori di brevissimo...

jo
 

elicotteri

Forumer attivo
Non avete capito il senso di questa domanda....il sentiment in giro era molto negativo, in pochissimi qui in giro credevano a una salita.....quindi pensavo che nessuno avesse eseguito....tutto qui

Robin era solo per dir qualcosa.... tutti ti fanno complimenti e basta... era solo per mettere un po' di sale..:)

del resto anch'io plaudo alla linearità e all'efficacia dei tuoi segnali...:up:
 

Robinhood333

Paperotrader
Vi ringrazio ma non era per cercare complimenti...era davvero una domanda di sentiment...chi mi segue sa quanto peso io dia al sentiment

Comunque con questa bassa vola i punti languono negli ultimi 3 mesi ne abbiamo fatti in tutto 1800...meglio che niente ma 600 al mese non sono nulla di che...speriamo in tempi migliori
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto