FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (1 Viewer)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elicotteri

Forumer attivo
Diciamo che per scongiurare il reverse sarebbe meglio chiudesse un paio di 15' sotto 22045

Azzeccare l'operatività di un altro non è certo il mio obiettivo. Ti seguo xchè sei bravo e i fatti lo dimostrano. Ho anche detto che non replico la tua operatività. Sta di fatto che a volte ti scappa qualche "dettaglio" che ritengo interessante. Ad es. alle 11:14 hai parlato di un paio di chiusure sotto 22045 per scongiurare il reverse: guarda caso la mia mm (tarata sulla tua operatività) a quell'ora era 22044 :) Questo non significa niente in particolare, ma a quell'ora ed a quella chiusura di barra i dati miei e i tuoi combaciavano.... e per 5 punti (e qui la chiappa si fa sentire, ma anche il tuo setting di 35 sopra/sotto ) il sistema non ha reversato. Le cose semplici sono sempre le più efficaci.
 

jodi

Forumer storico
22100. cancellate imbrattatori:D:D:D....dai dai che tra poco si abbassa....


a 600 c'è la mia resistenza daily... una chiusura di giornata sotto questo livello avrebbe forti implicazioni ribassiste per i giorni a venire ma dubito che succederà...

secondo me lo storno potrebbe essere finito qui con il minimo appena fatto a 595...
 

Francy52

Forumer storico
a 600 c'è la mia resistenza daily... una chiusura di giornata sotto questo livello avrebbe forti implicazioni ribassiste per i giorni a venire ma dubito che succederà...

secondo me lo storno potrebbe essere finito qui con il minimo appena fatto a 595...



ti rispondo



E' difficile fare previsioni in generale......e ancor di più sul futuro....
 

Robinhood333

Paperotrader
Sparo a caso...ho il mio indicatore di vola tiratissimo.....per me entro giovedì parte un crollo....

Come leggere queste statistiche.....mah....diciamo che put 19000 luglio potrebbe essere acquistata alla partenza del segnale short..

Ma ieri non ci si aspettava la partenza di un 8 giorni e si sconsigliava lo short?

Non è una provocazione è solo dirvi:

Amici le previsioni non esistono se non in termini statistici....si ricordano solo quelle azzeccate....

Avete visto delle citazioni di qualcuno sul fatto che ieri mattina/ieri l'altro pomeriggio si aspettavano la partenza di un 8 giorni e si sconsigliava lo short???
 

Robinhood333

Paperotrader
:jolly:TS:

POSIZIONE: SHORT da 21980. 1 contratto.

SEGNALE: REVERSE LONG sopra 21990. 1 contratto.
STOP LOSS:
TAKE PROFIT:

Adesso le cose stanno andando bene....ma sono perfettamente consapevole che ripreneranno le stoppate....etc etc....per assurdo mi preoccuperebbe se così non fosse....(ovvio che scherzo) ma è per rendere l'idea....non mi abbattevo a febbraio non mi esalto ora...anzi chi se lo ricordava quanto ci scherzavo sulla mensa dei poveri...
 

Robinhood333

Paperotrader
Ma ieri non ci si aspettava la partenza di un 8 giorni e si sconsigliava lo short?

Non è una provocazione è solo dirvi:

Amici le previsioni non esistono se non in termini statistici....si ricordano solo quelle azzeccate....

Avete visto delle citazioni di qualcuno sul fatto che ieri mattina/ieri l'altro pomeriggio si aspettavano la partenza di un 8 giorni e si sconsigliava lo short???

Qualcuno mi dice che sto affermando il falso per cortesia:lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto