FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (2 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luke1

Nuovo forumer
Ciao non mi è chiara una cosa: hai detto che ogni operazione riesce o sbaglia al 50%, però mi sembra di aver capito che usi dei criteri per scegliere i livelli.
Se ogni operazione riesce al 50% non dovrebbe essere la stessa cosa che usare dei livelli casuali? Se usi un criterio vuol dire che pensi che con quel livello hai maggiori probabilità che con altri.
 

Robinhood333

Paperotrader
buon ape

per me lunedì spara su :D:D

ciao!!! :up:


infatti...:D:D:D....magari prima o poi....

quanto scrivo sotto non è riferito a umbo ma è generico:

....perchè poi gli shongers (filo non me ne voglia se mutuo il termine)....quando scrivono lunedì sale....e fa come oggi se nel pomeriggio recupera dicono che avevano azzeccato....se avesse aperto in positivo avrebbero azzeccato....quindi si prendono molte probabilità per giustificare che hanno azzeccato....
ma chissà come mai i fenomeni un bel ruolino di marcia con ingressi semplici e chiari non lo tengono....:lol::lol::lol:
 
Scusate l'ardire. Nonostante la situazione sia davvero pesante, terrei in considerazione che lunedi e' giorno di stacco cedola. Considerando che lo stacco dividendi incide pesantemente, Vi chiedo, nel momento in cui annunciate per il prossimo lunedi una discesa importante, se tenete in debita considerazine il comportamento della borsa in giornate del genere.
Ovvero,nella stragrande maggioranza dei casi, la borsa tenta almeno un parziale recupero del dividendo, anche nelle peggiore delle ipotesi. Magari per poi scendere immediatamente dopo. Ringrazio chiunque degni questo post della minima attenzione. Saluti.


La giornata e' lunga...nonostante la sorpresa S&P, il fib non perde neanche l'1% e deve ancora recupare i dividendi. Si attenda almeno un bel rimbalzo, oltre i minimi di venerdi, almeno secondo il mio modesto giudizio.
Alcuni anticipatori denotano forza, i rubinetti sono ancora aperti.
Come le hanno detto, non dica gatto....

Vorrei congratularmi con l'autore del 3d, con il suo ultimo post, ancora una volta ha colto nel segno. Trovo alquanto disdicevoli invece, le immagini di donne seminude presenti su alcuni post del forum. Un forum cosi' casto ed educando, non dovrebbe permettere che immagini di braccia e caviglie nude ....
scusate se mi sono permesso...ma non trovo attinenza con il tema del forum. Perdonatemi se potete.
Ora siamo a 20620....tenterei un long. Mi rivolgo al ts di Robin e ai piu' esperti. Saluti.
 
Ultima modifica:

Andrew66

Forumer attivo
La giornata e' lunga...nonostante la sorpresa S&P, il fib non perde neanche l'1% ....e deve ancora recupare i dividendi. Si attenda almeno un bel rimbalzo, .

padre, guardi che è sempre così
il fib è insensibile alle cedole perchè già scontava prima
il gap delle cedole pesava circa 350 punti

sempre sia lodato....
 
padre, guardi che è sempre così
il fib è insensibile alle cedole perchè già scontava prima
il gap delle cedole pesava circa 350 punti

sempre sia lodato....

Forse Lei non ha colto il senso di cio' che dico.
Se ne accorgera' piu' tardi.
I dividendi vengono spesso recuperati entro due giorni, almeno parzialmente, se non in toto, con un rialzo di borsa.
 
Forse Lei non ha colto il senso di cio' che dico.
Se ne accorgera' piu' tardi.
I dividendi vengono spesso recuperati entro due giorni, almeno parzialmente, se non in toto, con un rialzo di borsa.

Naturalmente questo un ts non puo' dirlo. Come non puo' darvi un TARGET 20100 DETTO PRIMA da Smallville. Ma un buon ts come quello di Robin vi puo' essere utile per stare in tendenza nei grossi movimenti di mercato. Di nuovo complimenti al signor Robin. Saluti.
 

smallville

Banned
Naturalmente questo un ts non puo' dirlo. Come non puo' darvi un TARGET 20100 DETTO PRIMA da Smallville. Ma un buon ts come quello di Robin vi puo' essere utile per stare in tendenza nei grossi movimenti di mercato. Di nuovo complimenti al signor Robin. Saluti.


come target ho detto quello perche solitamente robin ha 1000 punti di target.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto