FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (1 Viewer)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jodi

Forumer storico
no ragazzi è sbagliato anche questo.....sta materia non vi appartiene....fate parlare me...:D:D:D....anche dopo un fantastiliardo di operazioni la successiva ha il 50%.....poi dire che prima o poi viene il segno opposto....

più aumentano le operazioni di pari segno, più sono portato a scommettere sul proseguimento del trend (potrebbero esserci trucchi o cose di cui io non so)....quindi dopo 20 teste punto su.....testa....perchè penso di avere il 50% + 1 di azzeccare e quell'uno potrebbe essere dato da una variabile esogena che non conosco.

mi ero accorto di aver scritto una cavolata ed ho cancellato... hai spiegato bene tu...

jo
 

Duma

Forumer attivo
...

più aumentano le operazioni di pari segno, più sono portato a scommettere sul proseguimento del trend (potrebbero esserci trucchi o cose di cui io non so)....quindi dopo 20 teste punto su.....testa....perchè penso di avere il 50% + 1 di azzeccare e quell'uno potrebbe essere dato da una variabile esogena che non conosco.

Se ne fossi convinto proprio al 100%, allora non dovresti usare il take profit... :) Se "ti accontenti" di 1.000 punti significa che hai valutato, in qualche modo, che prima o poi rimbalza...
 
Ultima modifica:

Robinhood333

Paperotrader
Questo accade perché la borsa non va a caso, imho. Ma la moneta sì.

le palle....ieri era partito un settimanale per alcuni, un 4 per altri.....alcuni dicevano mensile....diciamo che le sparano tutte e qualcuna si azzecca....

BASTA CREDERE ALLE FAVOLE!!!!

diciamo che fare le telecronache con dentro tutto si azzecca sempre....ma sono capace anch'io....mettere entro qui ed esco lì....è un'altra cosa...
 

Robinhood333

Paperotrader
Se ne fossi convinto proprio al 100%, allora non dovresti usare il take profit... :) Se "ti accontenti" di 1.000 punti significa che hai valutato, in qualche modo, che prima o poi rimbalza...

a volte va bene a volte va male...a volte rimbalza ma non abbastanza e allora mi rimetto dalla stessa parte...

comunque è la prima osservazione decente su tutto questo discorso...non me ne vogliano gli altri ma è così....
 

Robinhood333

Paperotrader
comunque le analisi cicliche dicevano short
e ora siamo a -1,60%.

punto :D

le palle....ieri era partito un settimanale per alcuni, un 4 per altri.....alcuni dicevano mensile....diciamo che le sparano tutte e qualcuna si azzecca....

BASTA CREDERE ALLE FAVOLE!!!!

diciamo che fare le telecronache con dentro tutto si azzecca sempre....ma sono capace anch'io....mettere entro qui ed esco lì....è un'altra cosa...
 

Umbolox

Plain vanilla
robin questo non è un battleplan alla "migliorino"?

1305904975altest.jpg


cmq il tuo TS rimane sempre il motivo per cui non verserò mai un euro di pensione :D:D

ps: non ti incazzare eh? siamo tutti short (io ho chiuso) per cui abbiamo passato un bel fine pomeriggio a farneticare :)
 
Ultima modifica:

Robinhood333

Paperotrader
robin questo non è un battleplan alla "migliorino"?

1305904975altest.jpg


cmq il tuo TS rimane sempre il motivo per cui non verserò mai un euro di pensione :D:D


vedrai quando lo metterò a pagamento....:D:D:D

vuoi che ti posti tutte le volte che non azzecca nulla???? e sono ben di più e sai perchè?

perchè è una previsione complessa....ipotizza molti movimenti e molti tempi....quindi probabilità irrisorie di metterlo azzeccato se non alla fine....ma infatti non serve a predire nulla...ma si entra in altri discorsi e l'aperitivo mi chiama....ciao....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto