FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (1 Viewer)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Umbolox

Plain vanilla
vedrai quando lo metterò a pagamento....:D:D:D

vuoi che ti posti tutte le volte che non azzecca nulla???? e sono ben di più e sai perchè?

perchè è una previsione complessa....ipotizza molti movimenti e molti tempi....quindi probabilità irrisorie di metterlo azzeccato se non alla fine....ma infatti non serve a predire nulla...ma si entra in altri discorsi e l'aperitivo mi chiama....ciao....

buon ape

per me lunedì spara su :D:D

ciao!!! :up:
 

furia3

Guest
a volte va bene a volte va male...a volte rimbalza ma non abbastanza e allora mi rimetto dalla stessa parte...

comunque è la prima osservazione decente su tutto questo discorso...non me ne vogliano gli altri ma è così....

grazie mille per il buon segnale a 21140 short........240 euri di gain:)

buon fine settimana a tutti:up:
 

Eomund

Forumer attivo
le palle....ieri era partito un settimanale per alcuni, un 4 per altri.....alcuni dicevano mensile....diciamo che le sparano tutte e qualcuna si azzecca....

BASTA CREDERE ALLE FAVOLE!!!!

diciamo che fare le telecronache con dentro tutto si azzecca sempre....ma sono capace anch'io....mettere entro qui ed esco lì....è un'altra cosa...

Io sostengo solo che la borsa non va a caso. E d'altronde se fosse così livelli e ts non avrebbero senso di esistere: sarebbe solo fortuna, come il lotto. O no?
 

Umbolox

Plain vanilla
Io sostengo solo che la borsa non va a caso. E d'altronde se fosse così livelli e ts non avrebbero senso di esistere: sarebbe solo fortuna, come il lotto. O no?

Infatti quando vedo le vecchine al tabaccaio che si comprano un gratta e vinci da 20 euro penso... ma va che pirla... ci si pagava le commissioni di un FIB e poteva mettersi short :D:D:D
 
Scusate l'ardire. Nonostante la situazione sia davvero pesante, terrei in considerazione che lunedi e' giorno di stacco cedola. Considerando che lo stacco dividendi incide pesantemente, Vi chiedo, nel momento in cui annunciate per il prossimo lunedi una discesa importante, se tenete in debita considerazine il comportamento della borsa in giornate del genere.
Ovvero,nella stragrande maggioranza dei casi, la borsa tenta almeno un parziale recupero del dividendo, anche nelle peggiore delle ipotesi. Magari per poi scendere immediatamente dopo. Ringrazio chiunque degni questo post della minima attenzione. Saluti.
 
Ultima modifica:
Mi scuso per l'imperdonabile mancanza, complimenti vivissimi all'autore del 3d, per la Sua disponibilita' e abilita' nel mostrare i gains del suo formidabile ts. Saluti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto