FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (2 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jodi

Forumer storico
Forse Lei non ha colto il senso di cio' che dico.
Se ne accorgera' piu' tardi.
I dividendi vengono spesso recuperati entro due giorni, almeno parzialmente, se non in toto, con un rialzo di borsa.

in effetti spesso è stato così in passato ma se il futuro potesse essere previsto in base a ciò che è avvenuto in passato sarebbe tutto troppo facile, guadagnerebbero un po' tutti...vedremo a breve se lei ci azzeccherà o meno...


jo
 

Andrew66

Forumer attivo
abbiamo perso più di 600pti di fib in poche ore di contrattazione
prima o poi un ritraccio di almeno 200tpi deve farlo
ma per me nessuno è mai riuscito a gainare con costanza acquistando i coltelli che cadono......non può essere una strategia
 
in effetti spesso è stato così in passato ma se il futuro potesse essere previsto in base a ciò che è avvenuto in passato sarebbe tutto troppo facile, guadagnerebbero un po' tutti...vedremo a breve se lei ci azzeccherà o meno...


jo

Detto da lei, che usa un ts, quanto sopra stride proprio con cio' che insegna e cio' in cui crede: UN TS, CHE CHE VIENE TARATO SUL MOVIMENTO PASSATO, per cogliere la giusta posizione da intraprendere durante i movimenti futuri. Si ragiona sempre in termini di probabilita',
come lei mi insegna. Lei col suo ts e' short in quanto e' stato tarato in questa maniera grazie a dati passati, proprio per centrare maggiori probabilita' di cogliere la posizione giusta in un determinato momento, e vincere nel tempo.
Io ragiono in termini di probabilita', ho grandi probabilita' di successo, andando long a 20620, anche, dico anche non solo, perche' dobbiamo ancora scontare un recupero almeno parziale dei dividendi. Questo un ts non lo puo' sapere, neanche un ciclo, neanche l'at. Ma e' un dato DI FATTO oggettivo che nel passato e' stato sempre cosi'. Poi magari possiamo scendere subito di nuovo, ma quello e' un altro discorso.
Sara' un'eccezione che conferma la regola? PERFETTO, se cosi' sara', perdero' una volta su 20, ma vincero' le restanti 19. Se disturbo non avete che da dirlo.
 

smallville

Banned
il suo ragionamento ha una logica, ma io, essendo il trend di fondo short, preferisco essere short o al massimo flat in attesa del probabile rimbalzo, dove rimettermi short da piu in alto.
 
come target ho detto quello perche solitamente robin ha 1000 punti di target.

Solitamente si fanno 1000 punti di target? In un laterale come questo, che dura da due anni. Nel 2009, a febbraio, quando l'indice sprofondo' in pochi giorni, di 9000 punti, lei avrebbe fatto 1000 punti di gain, qualcuno avrebbe fatto diversamente. Dopo marzo, durante il rialzo di 8000 punti in poche settimane Lei avrebbe fatto 1000 punti di gain altri sarebbero restati long per migliaia di punti.
Robin fa 1000 punti di gain ora, perche' il passato e' stato un 2 anni di laterale. Se arrivera' un crack rimarrete con 1000 punti in mano. E vedrete gli altri guadagnare. I ts vanno bene quando ilmercato si comporta come nel passato, se cambia vi ritrovate con il cerino in mano.
 
col cerino in mano con 1000 pt di gain? Filo, ti si è bevuto il cervello?Stiamo parlando di gain e di mancato eventuale gain. non di loss. Poi il mercato va giù di 9000 pt senza rifiatare un attimo e dar possibilità di rientrare? Hai letto la profexia di celestino V?

:) Mi baso su esperienze passate dimostrate e certificate. Ora vi saluto, il mio tempo qui e' terminato, non voglio togliere spazio al tema del 3d, il buon ts.Rinnovo i miei saluti all'autore del 3d e un saluto e tanta fortuna a tutti voi. Che Dio sia con voi, e ci aiuti a intraprendere sempre il cammino dei giusti e degli onesti.
 
su esperienze passate di gente rovinata da un gain, dico GAIN non LOSS, parziale!!!ahahah

Mi costringe ad usare un altro post per chiarire che lamia posizione non era contro il ts, ne' tantomeno contro Robin.
Sono una persona semplice, quindi mi spieghero' in maniera semplice:
"il ts di robin viene tarato su un passato in cui l'indice si muove entro un tange di 1500-2000 punti. Il ts aspetta la partenza del movimento, quindi perde 200 o 300 punti in entrata e 200 o 300 punti in uscita. E' normale che in un'ottica del genere sia consigliabile uscire al raggiungimento di un gain di 1000 punti.
D'altronde i limiti del ts sono proprio questi. Concordera' con me che non sia infallibile e performante ora e sempre in eterno, robin userebbe 10 o 20 fib alla volta e sarebbe presto piu' ricco di Berlusconi se cosi' fosse.
I limiti dei ts sono che se il range del movimento passato era di 3000 punti, il ts viene tarato su quel movimento, se il range si restringe a 1000 punti o meno, il ts reversa in continuazione lossando. Se poi il range del mercato passato....cosi' via, ma finche' il mercato rimane tale al passato, e' dimostrato che operando in quella maniera si opera in maniera performante e si rimane in trend. Non discuto l'utilita' del ts, sono certo che non sia sufficente per vincere nel tempo. Mia personalissima opinione.
Ho cercato umilmente di dare un contributo alla comprensione del ts, che ne evidenzia i limiti, senza escluderne l'utilita'. Di nuovo complimenti all'autore del 3d e al suo ts. Saluti.
 

wipe out

Nuovo forumer
Mi costringe ad usare un altro post per chiarire che lamia posizione non era contro il ts, ne' tantomeno contro Robin.
Sono una persona semplice, quindi mi spieghero' in maniera semplice:
"il ts di robin viene tarato su un passato in cui l'indice si muove entro un tange di 1500-2000 punti. Il ts aspetta la partenza del movimento, quindi perde 200 o 300 punti in entrata e 200 o 300 punti in uscita. E' normale che in un'ottica del genere sia consigliabile uscire al raggiungimento di un gain di 1000 punti.
D'altronde i limiti del ts sono proprio questi. Concordera' con me che non sia infallibile e performante ora e sempre in eterno, robin userebbe 10 o 20 fib alla volta e sarebbe presto piu' ricco di Berlusconi se cosi' fosse.
I limiti dei ts sono che se il range del movimento passato era di 3000 punti, il ts viene tarato su quel movimento, se il range si restringe a 1000 punti o meno, il ts reversa in continuazione lossando. Se poi il range del mercato passato....cosi' via, ma finche' il mercato rimane tale al passato, e' dimostrato che operando in quella maniera si opera in maniera performante e si rimane in trend. Non discuto l'utilita' del ts, sono certo che non sia sufficente per vincere nel tempo. Mia personalissima opinione.
Ho cercato umilmente di dare un contributo alla comprensione del ts, che ne evidenzia i limiti, senza escluderne l'utilita'. Di nuovo complimenti all'autore del 3d e al suo ts. Saluti.

rimani fratello celestino che il tempo epassa meglio con le tue osservazioni
 

franz-josef

Forumer storico
Mi costringe ad usare un altro post per chiarire che lamia posizione non era contro il ts, ne' tantomeno contro Robin.
Sono una persona semplice, quindi mi spieghero' in maniera semplice:
"il ts di robin viene tarato su un passato in cui l'indice si muove entro un tange di 1500-2000 punti. Il ts aspetta la partenza del movimento, quindi perde 200 o 300 punti in entrata e 200 o 300 punti in uscita. E' normale che in un'ottica del genere sia consigliabile uscire al raggiungimento di un gain di 1000 punti.
D'altronde i limiti del ts sono proprio questi. Concordera' con me che non sia infallibile e performante ora e sempre in eterno, robin userebbe 10 o 20 fib alla volta e sarebbe presto piu' ricco di Berlusconi se cosi' fosse.
I limiti dei ts sono che se il range del movimento passato era di 3000 punti, il ts viene tarato su quel movimento, se il range si restringe a 1000 punti o meno, il ts reversa in continuazione lossando. Se poi il range del mercato passato....cosi' via, ma finche' il mercato rimane tale al passato, e' dimostrato che operando in quella maniera si opera in maniera performante e si rimane in trend. Non discuto l'utilita' del ts, sono certo che non sia sufficente per vincere nel tempo. Mia personalissima opinione.
Ho cercato umilmente di dare un contributo alla comprensione del ts, che ne evidenzia i limiti, senza escluderne l'utilita'. Di nuovo complimenti all'autore del 3d e al suo ts. Saluti.

anche per leggere nel futuro servirá un segnale (nel Vs. caso divino :D), un oscillatore, un qualsiasi strumento che ci faccia prendere una direzione sul mercato. Non vedo perché tale indicazione debba funzionare all'infinito....se si parte dal presupposto che prima o poi cambia anche la validitá del segnale cambia di conseguenza, mica é valido solo per i TS questo argomento....a meno che non sia una voce "divina" quella che ci parla :lol::lol:
ciao Filo, bentornato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto