FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (3 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aragorn

Forumer storico
è tempo di rolling sul fib di settembre...
stasera chiudono le posizioni in automatico...
ci sono circa 60punti di gap...

scusate ma il contratto settembre domani rimarrà sempre a circa 60-80 punti in meno dell'indice, quindi la quota di reverse del TS dovrebbe essere circa 19785, corretto?
 

Robinhood333

Paperotrader
Sul nuovo per stasera o domani tenendo conto del roll ho tolto 8 euro alla sfida...


:jolly:TS:

POSIZIONE: SHORT da 20060. 1 contratto.

SEGNALE: REVERSE LONG sopra 19815. 1 contratto.
STOP LOSS:
TAKE PROFIT:

:tie:LA SFIDA: SHORT 1 mini da 20060.

MARGINE: 2400
LIQUIDITA': 2049
 

Robinhood333

Paperotrader
Se entrasse il long il reverse/exit sarà per la mattina 600 (fino alle 13) per il pomeriggio 680. Molto a spanne. Con questa volatilità non potendo aggiornarvi vi direi di non effettuare l'operazione e di stare flat con l'eventuale gain.

Io qui conteggerò la mia operatività anche se per domani non riuscirò a condividerla.
 

Aragorn

Forumer storico
Se entrasse il long il reverse/exit sarà per la mattina 600 (fino alle 13) per il pomeriggio 680. Molto a spanne. Con questa volatilità non potendo aggiornarvi vi direi di non effettuare l'operazione e di stare flat con l'eventuale gain.

Io qui conteggerò la mia operatività anche se per domani non riuscirò a condividerla.

:up: grazie Robin, io se flatto non seguo e me ne vo' una settimana al mare... se fai i 1000 punti buon per te :D ne sarei felice lo stesso ;)
 

tex65

Forumer storico
Secondo me la posizione è ancora SHORT con REVERSE long con 2 battute a 19.815 (contratto Set.11). Come vedi + in alto Robin ha anche adeguato il livello da cui è iniziata la posizione attuale.
In caso mia errata interpretazione, sono ben accette correzioni, a vantaggio di tutti quelli che seguono il 3D. :)
bye
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto