FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (3 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GekkoCorp

Forumer storico
Io ritengo che i segnali se li prendete come concetti di un metodo e ne capite il senso...iniziate a interrogarvi su qual'è l'asssenza del trading...

Se ci riferiamo al copiare qualcuno....bè allora non imparerete mai nulla qualunque sia il 3d...

La domanda era: POSTARE SEGNALI COME FACCIO IO E' EDUCATIVO?....feedback

Vedo che qui c'è chi ti segue da tempo e riesce a ipotizzare l'aggiornamento dei livelli di reverse, prima che tu lo pubblichi. Io ancora non riesco, ma sicuramente per miei limiti: quindi non ho le basi per rispondere alla tua domanda, perlomeno adesso.

Ovviamente per il resto condivido quanto scritto da pelatie.
 
Ultima modifica:

Robinhood333

Paperotrader
Guardate che il fatto che qui si dimostri che si guadagna suscita molte invidie.

Chi non ci riesce ha rosicato (e rosica) non poco.
Come ha rosicato chi ha visto le 63 votazioni per 4,93 di media.

Qui ci rosicano tutti perchè qui (come anche in pochissimi altri 3d anche se il segnale SEMPRE in anticipo è merce unica) si fa quello che praticamente NESSUNO SA FARE.
 

claudios

Forumer storico
a proposito di dare.... gratis

qualche anno fa vidi in mezzo ad un incrocio uno da solo che tentava di spingere un'auto in panne fuori dal'incrocio e nessuno lo aiutava (come il solito in questa zona)

mi fermai e lo aiutai a spingere l'auto a lato

dopo qualche mese mi accadde la stessa cosa in una zona vicina
ed immediatamente qualcuno si è fermato ad aiutarmi

ho sempre pensato che qualcuno mi abbia voluto mandare un messaggio
 

Air_action

Forumer attivo
Ma soprattutto...quanto è importante dimostrare coi fatti ovvero con l'operatività in diretta che il metodo sottostante è un metodo VINCENTE.....altrimenti che starei qui a parlare...


assolutamente d'accordo!io so di imparare molto non solo dai segnali che fornisci, il problema è che vorrei costruire anche io un TS affidabile come il tuo ma nn ne sono in grado....
complimenti per tutto quello che fai. :up:
 

dariomilano

novellino
Io ritengo che i segnali se li prendete come concetti di un metodo e ne capite il senso...iniziate a interrogarvi su qual'è l'asssenza del trading...

Se ci riferiamo al copiare qualcuno....bè allora non imparerete mai nulla qualunque sia il 3d...

La domanda era: POSTARE SEGNALI COME FACCIO IO E' EDUCATIVO?....feedback

io è da poco che ti seguo però non ho capito come replicare i tuoi segnali :(

ecco come dice WS-Trader se riuscissi a anticipare il livelli come fanno altri potrei dire che è stato moooolto educativo ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto