FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (2 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

popov

Coito, ergo cum.
Ma almeno posto l'essenza e cerco di far capire che sono solo i prezzi meritevoli di seguito. E che le previsioni non esistono. Esiste solo la gestione del trade.
esatto. i gain si fanno azzeccando le uscite, non le entrate. qualcuno sostiene addirittura che l'entrata potrebbe essere assolutamente casuale.
 

Robinhood333

Paperotrader
:jolly:TS:

POSIZIONE: SHORT da 19290. 1 contratto.

SEGNALE: REVERSE LONG sopra 19225. 1 contratto.
STOP LOSS:
TAKE PROFIT:

:tie:LA SFIDA: SHORT da 19290. 1 contratto.
MARGINE: 2100
LIQUIDITA': 5879
 

Robinhood333

Paperotrader
esatto. i gain si fanno azzeccando le uscite, non le entrate. qualcuno sostiene addirittura che l'entrata potrebbe essere assolutamente casuale.

Io per esempio.:D:D:D

Aggiungo. Mi fa enorme piacere che in questo 3d ci siano un sacco di partecipanti e interagenti con date di iscrizioni ante 2008.

Qualcosa significa.
 

elicotteri

Forumer attivo
Robin tocchi un tema a me caro (invito tutti a leggere a questo riguardo gli ultimi due libri di Tiziano Terzani) : Guru significa letteralmente "togliere dalle tenebre" ed è questo che un vero Guru deve fare!!!! Deve tendere all'indipendenza dei propri "allievi"... L'unico vero maestro, è dentro di te !! E un guru che non tende all'indipendenza dei propri allievi tende solo all'accrescimento del proprio io. Ricordatevelo: solo quando l'allievo è pronto il maestro compare. ( ti compare dinanzi pechè riesci a vederlo essenso già tu sulla sua stessa lunghezza d'onda, avendo già fatto tu un tuo commino nella sua stessa direzione).
 

cammello

Forumer storico
esatto. i gain si fanno azzeccando le uscite, non le entrate. qualcuno sostiene addirittura che l'entrata potrebbe essere assolutamente casuale.
qui si copiano le firme altrui (che copiano le frasi altrui :D )

C
ps: non seguo Robin realtime non potendone segiure con costanza gli sviluppi. Sicuramente è uno che senza fronzoli fornisce un "servizio" serio.
Mi domando quanto lo faccia per mantenere la sua disciplina.
 
Ultima modifica:
io sono sempre qui ,ho iniziato a seguirti unitamente al 3d del compianto ciampa .
non faccio il log in perchè non ho da scrivere o da condividere niente con voi.
vi auguro a robin e avoi tutti un mondo di bene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto