FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (6 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ice4

Nuovo forumer
Se posso aiutare ad aumentare la confusione...Direttamente dal sito Consob con delibera di oggi....

Commissione Nazionale per le Societ e la Borsa

Prorogate le misure temporanee in materia di vendite allo scoperto (comunicato stampa del 25 agosto 2011)

La Consob, attese le attuali condizioni di mercato, in stretto coordinamento con le altre autorità europee che hanno recentemente introdotto limiti all’attività di short selling (Belgio, Francia, Spagna e Grecia) e sotto l’egida dell’ESMA (European Securities and Markets Authority), ha deciso oggi, con la delibera n. 17911, di prorogare la propria decisione n. 17902 del 12 agosto 2011, concernente misure restrittive in materia di posizioni nette corte su titoli azionari, sino al 30 settembre 2011.

Coerentemente con tale decisione, la Consob ha prorogato l’efficacia della delibera n. 17862 del 10 luglio 2011, concernente misure relative alla comunicazione delle posizioni nette corte su titoli azionari, sino al 14 ottobre 2011.

La Consob continuerà a monitorare l’andamento del mercato e la sua evoluzione. Nel caso le condizioni di mercato dovessero consentirlo la Consob, in consultazione con le menzionate autorità, valuterà l’opportunità di abrogare il divieto ovvero di adottare ogni altra decisione che dovesse apparire opportuna.

In questo caso la Consob cercherà di seguire un approccio comune a quello delle altre autorità secondo una strategia di uscita concordata congiuntamente.

La valutazione comune sull’exit strategy verrà effettuata dalle autorità nel prossimo mese di settembre.
 

Robinhood333

Paperotrader
Fatemi un favore....domani a singhiozzo potrei postare ma sono ancora in latitanza...

Mi riassumete cosa si attendono gli analisti in giro per il forum?
 

pelatie

Forumer attivo
Fatemi un favore....domani a singhiozzo potrei postare ma sono ancora in latitanza...

Mi riassumete cosa si attendono gli analisti in giro per il forum?

A me sembra che si aspettino tutti una ripartenza e che il 2,5 anni è finito settimana scorsa !!!
Maa ... a me non sembra che si riparta, specialmente guardando il DAX.
Se non fosse per l'America che sale su dati di cacca, il resto d'Europa è al palo !!!
 

Robinhood333

Paperotrader
:jolly:TS:

POSIZIONE: LONG da 15220. 2 contratti.

SEGNALE: REVERSE short sotto 14950. 1 contratto.
STOP LOSS:
TAKE PROFIT:

:tie:LA SFIDA: FLAT

MARGINE:
LIQUIDITA': 8163

L'operazione di cui sopra ha dapprima reversato un contratto short da 15395....poi tornava long sempre di uno a 15040....poi short a 14755....poi long da 15035.....e ora è short da 14940....

totale punti in mia assenza:

350 + 355 - 285 - 280 - 95...meno 48 di commissioni....DIREI NULLA DI FATTO....:lol::lol::lol:
 

mauro2390

Nuovo forumer
come suoluzione tampone fintantochè ci sarà il divieto, al segnale short aprirò un long sull'ETF lyxor double bearFTSEMIB, margien effettivo 50%

pagherò ogni volta uno 0,6% extra di spese fondi (0,3% se consideriamo l'effetto x2 del fondo)

amen

vorrà dire che diminuirò un pelino a parità di volatilità la sensibilità verticale del TS sui segnali in modo da ridurre il numero medio di operazioni/mese

secondo quanto scritto qua sotto non potresti manco con ETF

Commissione Nazionale per le Societ e la Borsa
 

abile

Forumer attivo
Mi riassumete cosa si attendono gli analisti in giro per il forum?

I ciclisti non sono tutti concordi, dovrebbe partire qualcosa da qualche settimana, ma forse è già partito, però forse era al ribasso e quindi forse è meglio coprirsi... :rolleyes:

I day traders shortano ogni rimbalzo, a volte anche shortano anche i minimi, fanno a gare a trovare qualche strumento non vietato :lol:

I cassettisti sono così :wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto