FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (9 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

artu7

Utente Senior
ok, ma se ad es. io ho dei minifib long da 20.000 posso shortare ora il fib a copertura?

Credo di no, giusto?

jo

da quanto ho capito.... si a copertura per lo stesso valore si

si possono aprire posizioni short solo per coprire fino a chiudere le posizioni long ..oltre no
 
Ultima modifica:

-Save-

Ozone 11 mt
ok, ma se ad es. io ho dei minifib long da 20.000 posso shortare ora il fib a copertura?

Credo di no, giusto?

jo


se hai dei mini fib long e quindi vuoi shortare il corrispettivo la posizione si annulla ...
a meno tu non abbia due depositi titoli distinti....

Sino a l'altro ieri avevo 20.000 € in IT Way ...ho chiesto se potevo coprirmi con un mini .....mi hanno risposto che non potevo................

perchè dopo un +30% fatto in 2 gg , dovevo vendere tutto ed andare in ferie :D
 

Lori

Forumer storico
ok, ma se ad es. io ho dei minifib long da 20.000 posso shortare ora il fib a copertura?

Credo di no, giusto?

jo
Io ero con un mini long ed uno corto ma su scadenze diverse e mi hanno detto che ero regolare.....però era la mia posizione già prima del 12 agosto
 

Lori

Forumer storico
se hai dei mini fib long e quindi vuoi shortare il corrispettivo la posizione si annulla ...
a meno tu non abbia due depositi titoli distinti....

Sino a l'altro ieri avevo 20.000 € in IT Way ...ho chiesto se potevo coprirmi con un mini .....mi hanno risposto che non potevo................

perchè dopo un +30% fatto in 2 gg , dovevo vendere tutto ed andare in ferie :D
:lol::up:
 

Andrew66

Forumer attivo
negli ultimi minuti di contrattazione l'ETF lyxor xbear aveva uno spread danaro lettera intorno al 2% (52,9-54)

:eek::eek::eek:

e pensare che tra tutti i leveraged short FTSEMIB è quello più scambiato (circa 50M€/giorno). Anzi, oggi è stato l'ETF più scambiato in assoluto. Gli altri due sono molto peggio........
 
Ultima modifica:

Robinhood333

Paperotrader
:jolly:TS:

POSIZIONE: SHORT da 14940. 1 contratto.

SEGNALE: REVERSE LONG sopra 14955. 1 contratto.
STOP LOSS:
TAKE PROFIT:

:tie:LA SFIDA: FLAT

MARGINE:
LIQUIDITA': 8163
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto