FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (2 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robin Hood

Banned
Ciao, è stata chiusa la discussione Buck e sua risposta sul suo post ‎ quale sia il motivo mi sfugge ma quì funziona in questo modo? chi viene offeso viene anche fustigato?:D gradirei che il moderatore mi riaprisse la discussione cambiando anche il titolo che probabilmente ha irritato la sensibilità di una prima donna:D
 

Robinhood333

Paperotrader
Ciao, è stata chiusa la discussione Buck e sua risposta sul suo post ‎ quale sia il motivo mi sfugge ma quì funziona in questo modo? chi viene offeso viene anche fustigato?:D gradirei che il moderatore mi riaprisse la discussione cambiando anche il titolo che probabilmente ha irritato la sensibilità di una prima donna:D

Non farmi parlare.....altrimenti...:D:D:D

Comunque un riproposizione sulla "sfida" la farei...

:specchio:

L'unica cosa che non si spiega è come mai certi personaggi abbiano il ban immediato per le critiche..ma siamo in un forum o in un blog...o hai la coda di paglia?? per parafrasare Colomba Curuccu col carbone bagnato di ieri...:D:D

L'autoironia è dote solo delle persone intelligenti.
Chi è autoironico è intelligente.
Chi non lo è non è detto che lo sia.
 

Robin Hood

Banned
Non farmi parlare.....altrimenti...:D:D:D

Comunque un riproposizione sulla "sfida" la farei...

:specchio:

L'unica cosa che non si spiega è come mai certi personaggi abbiano il ban immediato per le critiche..ma siamo in un forum o in un blog...o hai la coda di paglia?? per parafrasare Colomba Curuccu col carbone bagnato di ieri...:D:D

L'autoironia è dote solo delle persone intelligenti.
Chi è autoironico è intelligente.
Chi non lo è non è detto che lo sia.

copio tutti i post e riapro con nuovo titolo
 

Robinhood333

Paperotrader
La gente non è stupida o quogliona (anche perchè col termine quoglione si rivolgeva a tutti quelli che ha bannato:D:D:D)...e uno che ti fa una domanda o ti muove una critica non è un quoglione....

Il bue che dice cornuto all'asino come ho scritto ieri quando mi ha additato come "saccente".
LUI a me saccente lo può dire...tra l'altro saccente è una parola offensiva...quindi che si fa??...qualcuno può offendere il prossimo e qualcuno no?

Forse perchè l'atteggiamento di bannare chi ti critica non è esattamente la filosofia di un forum.
O mi sbaglio?...se mi sbaglio ditemelo pure...non mi offendo e non banno nessuno...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto