FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (1 Viewer)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GekkoCorp

Forumer storico
La gente non è stupida o quogliona (anche perchè col termine quoglione si rivolgeva a tutti quelli che ha bannato:D:D:D)...e uno che ti fa una domanda o ti muove una critica non è un quoglione....

Il bue che dice cornuto all'asino come ho scritto ieri quando mi ha additato come "saccente".
LUI a me saccente lo può dire...tra l'altro saccente è una parola offensiva...quindi che si fa??...qualcuno può offendere il prossimo e qualcuno no?

Forse perchè l'atteggiamento di bannare chi ti critica non è esattamente la filosofia di un forum.
O mi sbaglio?...se mi sbaglio ditemelo pure...non mi offendo e non banno nessuno...

:up: I forum sono fatti per lo scambio di idee spesso DIVERSE, non è una caserma o il trionfo del pensiero unico. Se lo fossero non servirebbero a nulla.
 

tetsuo

Guest
LUI a me saccente lo può dire...tra l'altro saccente è una parola offensiva...quindi che si fa??...qualcuno può offendere il prossimo e qualcuno no?

tu non sei moderatore mio caro Robin


ll moderatore svicolone lo può fare ovvio :-o

siamo tra italiani che credi :rolleyes:

(Hai notato che non ha avuto neanche bisogno di cambiare la parola o mettere puntini .... e guarda l'immagine postata sull'altro 3d di Robin:rolleyes:)

e comunque Argema lo ha detto chiaro un paio di giorni fa (quando ha suggerito , ha risposto e poi ha messo la parola CLOSED .... italiani !!!!!!!)

Mi sono proprio stancato di certe cazzate. A chi non sta bene come amministro suggerisco di andare via, o di stare zitto, che di stare a spiegare ancora, dopo 10 anni che lo faccio, la filosofia con cui porto avanti questo sito non ne ho proprio più alcuna voglia.
Come sono stufo marcio di leggere falsità come quella che "da questo sito va via sempre più gente".
Le persone che questo sito ha perso si chiamano megano, che cercava di vendere i suoi corsi via messaggio privato, filottrano, e non commento proprio, o altri ancora falsi come una moneta da 3 euro. Quelle persone serie e che sono degne di rimpianto che non scrivono più qui, come Filibuster per fare un esempio, non scrivono più da nessuna parte, e saranno fatti loro perchè non scrivono più ma non certo per il modo in cui amministro.

A chi non sta bene la mia linea, se ne vada, non sfrutti il mio lavoro senza avere rispetto e stima per me e per la verità dei fatti. (ripigliati Argy la verità dei fatti .... te sei sotto qualche incantesimo tipo Theoden re di Rhoan presto chiamate Gandalf....La verità ma che ne sai tu sei solo un amministratore tenuto a scrivere un regolamento e farlo rispettare non sei un PM non sei un giudice non sei un dio....)

peccato che non dica mai come si fa ad andare via :wall:

Ebbene qui su IO anche per fare SEPPOKU dobbiamo chiedere il permesso a lui renditi conto ...... anche il banale ed elementare diritto di porre fine al proprio nick è negato :wall: ....

Mha visto che è tornato dalle sue vacanze spero almeno che ora si sbrighi!!!!

ciao Robin

P.S. io ho chiesto di lasciare i post passati se cancella tutto per le sue smanie mi spiace ma non è colpa mia
ariciao
 
Ultima modifica di un moderatore:

tetsuo

Guest
Se ci riesco ....

so quasi 3 giorni che ce sto a provare....


Faccio notare che Ernesto da quando lo ha chiesto a quando lo ha ottenuto so passate si è no 12 ore ...


...questo tanto per confermare che qui si va sempre e solo a simpatia ....


italiani la legge non è uguale per tutti la si lascia un po' aleatoria per poter di volta in volta decidere come applicarla anche nella piccolissima ristretta cerchia di un forumetto di finanza ah il potere che brutta cosa ......


@robin333 post n8

T&C214 .gif


io sono possesore di un solo 3d e a me quel simbolo non compare ....
 

lon jon

Forumer storico
Se ci riesco ....

so quasi 3 giorni che ce sto a provare....


Faccio notare che Ernesto da quando lo ha chiesto a quando lo ha ottenuto so passate si è no 12 ore ...


...questo tanto per confermare che qui si va sempre e solo a simpatia ....


italiani la legge non è uguale per tutti la si lascia un po' aleatoria per poter di volta in volta decidere come applicarla anche nella piccolissima ristretta cerchia di un forumetto di finanza ah il potere che brutta cosa ......


@robin333 post n8

Vedi l'allegato 129059

io sono possesore di un solo 3d e a me quel simbolo non compare ....
azzo, ma qui tra gente bannata o che non si fa più vedere ne resterà uno solo :rolleyes:, vabbè facci sapere dove e se andrai a scrivere
grazie di tutto
 

jodi

Forumer storico
a guardare i future americani sembra che si stia predisponendo tutto per uno storno a brevissimo sul nostro indice...

...magari poi accadrà il contrario.

jo
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto