FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (2 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Frittola

Nuovo forumer
un poveraccio di imprenditore privato che tenta di sfondare nell'eolico ammette che è dura combattere contro tutti, e mette la burocrazia come nemico piu pericoloso della mafia.


:(....come scrisse qualche tempo fá il financal Time..."l´italia e´un paese senza speranze".......:(

scusate l´OT...

saluti

Frittola
 

Jedd

GORDON GEKKO
un poveraccio di imprenditore privato che tenta di sfondare nell'eolico ammette che è dura combattere contro tutti, e mette la burocrazia come nemico piu pericoloso della mafia.


:(....come scrisse qualche tempo fá il financal Time..."l´italia e´un paese senza speranze".......:(

scusate l´OT...

saluti

Frittola

Ah ah ah, tranquillo. Niente di più vero: vado ad un colloqui per entrare nel settore fotovoltaico. Alla mia domanda: chi sono i vs. maggiori competitor
Risposta: ENEL

Non ci salviamo più :)
 

gecko

Forumer storico
uno sano di mente non investe in italia...

Nella bolletta enel/eni/tarsu/canone rai/ e mille altre stronzate di questa penisola paghiamo il fallimento generale di una nazione, ma la cosa che mi fa incazzare olremisura sono i festini di coca e sesso che finanziamo ogni giorno a mezzo milioni di professionisti della politica..
 

Jedd

GORDON GEKKO
uno sano di mente non investe in italia...

Nella bolletta enel/eni/tarsu/canone rai/ e mille altre stronzate di questa penisola paghiamo il fallimento generale di una nazione, ma la cosa che mi fa incazzare olremisura sono i festini di coca e sesso che finanziamo ogni giorno a mezzo milioni di professionisti della politica..

GECKO GECKO, attento su, PROFESSIONISTI della politica???
Sicuro del termine???:D
 

gecko

Forumer storico
Una inside oraria, darebbe short da 22380, magari con effetto trascinamento si aggancia lo short di robin, e giu a chiudere il tracy, il terzo.
 

Robinhood333

Paperotrader
Una inside oraria, darebbe short da 22380, magari con effetto trascinamento si aggancia lo short di robin, e giu a chiudere il tracy, il terzo.


Sono tutti short...leggi in giro.....da giorni leggo solo di gente short...nessuno long...tutti ad aspettare....per raccogliere briciole

Mi rompe perchè sono flat e attendo lo short ma con tutto il parcobuoi che la vede solo verso sud l'effetto è sotto gli occhi di tutti....
 

jodi

Forumer storico
Sono tutti short...leggi in giro.....da giorni leggo solo di gente short...nessuno long...tutti ad aspettare....per raccogliere briciole

Mi rompe perchè sono flat e attendo lo short ma con tutto il parcobuoi che la vede solo verso sud l'effetto è sotto gli occhi di tutti....

bah, io leggo invece che sono tutti convinti del long...

comunque l'ipercomprato orario va smaltito e finchè non lo fa difficile che si salirà (ameno io non l'ho mai visto)... c'è poi la bella resistenza statica a 500...

probabile quindi che porti lo short ON.


Ciao,

jo
 

-Save-

Ozone 11 mt
a pelle mi aspetto ancora un paio di giorni di distribuzione con menate di torrone come quella odierna :specchio:
poi mi aspetto una correzione
 

Eomund

Forumer attivo
Sono tutti short...leggi in giro.....da giorni leggo solo di gente short...nessuno long...tutti ad aspettare....per raccogliere briciole

Mi rompe perchè sono flat e attendo lo short ma con tutto il parcobuoi che la vede solo verso sud l'effetto è sotto gli occhi di tutti....

Ma è interessante notare come coloro che sono short dicono che tutto il parco buoi è long.
Allora mi chiedo: ora siamo a 22,4 K e tutti sono lunghi. E quando eravamo a 40K? Il parco buoi quello vero è ancora a leccarsi le ferite della scoppola, imho.
Ah per la cronaca: io seguo in maniera bovina i tuoi segnali da ottobre con l'etf e da gennaio col mini.
Grazie ^_^
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto