Arena (ARE) Roncadin e la nuova era! (2 lettori)

smeraldo

Forumer attivo
Re: Arena sul book

tradermen ha scritto:
Asereje ha scritto:
Adesso abbozzi che opano il warrant,... una deduzione che ci sta tutta visto che è a premio e nessuno lo converte.

I soldi dai gelati li ha presi e per quale motivo opare il warrant e non ritirare l'azienda dal listino? Daltronde DDD è un affarista e lo ha dimostrato in lungo e in largo senza mezzi termini.

Bisogna andare alle assemblee per capire che pasta d'uomo è.

Per DDD business is business quotati o no.


sono d' accordo con te , il business is business quotati o no......ed i tempi se fosse cosi , sono ora a cavallo dell' anno , non di certo fra 4/5 mesi quando il prezzo del pollo sarà risalito cosi come il fatturato......le aziende si tolgono ai minimi non ai massimi...
è troppo facile dire che operanno la società lo diciamo tutti che con 4 soldi si comprano una roncadin arena risanata è in salute, ciò che non mi torna è perchè scendere due volte di quota!? se poi devi ricomprarti a di più le azioni!?
depistaggio.. non è possibile pensare di depistare così gli azionisti quando hai in mano l'84% delle azioni, cmq se la levano dal mercato a me forse mi prendono con la residuale e forse neanche...........intanto i warrant sono scomodi e qui il film lo voglio tutto vedere! :rolleyes:
 

Asereje

Forumer attivo
Re: Arena sul book

smeraldo ha scritto:
tradermen ha scritto:
Asereje ha scritto:
Adesso abbozzi che opano il warrant,... una deduzione che ci sta tutta visto che è a premio e nessuno lo converte.

I soldi dai gelati li ha presi e per quale motivo opare il warrant e non ritirare l'azienda dal listino? Daltronde DDD è un affarista e lo ha dimostrato in lungo e in largo senza mezzi termini.

Bisogna andare alle assemblee per capire che pasta d'uomo è.

Per DDD business is business quotati o no.


sono d' accordo con te , il business is business quotati o no......ed i tempi se fosse cosi , sono ora a cavallo dell' anno , non di certo fra 4/5 mesi quando il prezzo del pollo sarà risalito cosi come il fatturato......le aziende si tolgono ai minimi non ai massimi...
è troppo facile dire che operanno la società lo diciamo tutti che con 4 soldi si comprano una roncadin arena risanata è in salute, ciò che non mi torna è perchè scendere due volte di quota!? se poi devi ricomprarti a di più le azioni!?
depistaggio.. non è possibile pensare di depistare così gli azionisti quando hai in mano l'84% delle azioni, cmq se la levano dal mercato a me forse mi prendono con la residuale e forse neanche...........intanto i warrant sono scomodi e qui il film lo voglio tutto vedere! :rolleyes:

Sme, se i warrant sono scomodi c'è da domandarsi perchè chi li ha in mano non li esercita anche se a premio, in fin dei conti il totale warrant sono l'attuale 21% del capitale e non è poco.
Non vengono esercitati perchè li ha in mano per la maggior parte DDD per cui perchè considerarli scomodi?
Tutto puo' accadere ma il fatto che il valore semestrale si abbassa sempre piu' è un segnale.

Conti alla mano:
- buriana polli in discesa
- incasso denari dello stato sul congelato
- surplus di 60 milioni di euro per vendita gelati
- aumento di capitale in vista per gennaio 2006
- 2 volte sceso di percentuale (si considera l'ingresso di qualcuno..)

ECCO TUTTI QUESTI FATTORI NON DOVREBBERO ESSERE SUFFICIENTEMENTE BUONI PER GLI INTENDITORI?

Invece non lo sono perchè il rischio di delisting a 4 soldi è molto molto alto.

Staremo a vedere.
 

Yoghi

aridaje.........
Re: Arena sul book

Asereje ha scritto:
Sme, se i warrant sono scomodi c'è da domandarsi perchè chi li ha in mano non li esercita anche se a premio, in fin dei conti il totale warrant sono l'attuale 21% del capitale e non è poco.
Non vengono esercitati perchè li ha in mano per la maggior parte DDD per cui perchè considerarli scomodi?
Tutto puo' accadere ma il fatto che il valore semestrale si abbassa sempre piu' è un segnale.

Conti alla mano:
- buriana polli in discesa
- incasso denari dello stato sul congelato
- surplus di 60 milioni di euro per vendita gelati
- aumento di capitale in vista per gennaio 2006
- 2 volte sceso di percentuale (si considera l'ingresso di qualcuno..)

ECCO TUTTI QUESTI FATTORI NON DOVREBBERO ESSERE SUFFICIENTEMENTE BUONI PER GLI INTENDITORI?

Invece non lo sono perchè il rischio di delisting a 4 soldi è molto molto alto.

Staremo a vedere.

vedo che qualcuno con un po' di senso pratico è rimasto.

Visto che mi trovo in gran parte d'accordo con te, vorrei che mi aiutassi a rispondermi a queste domande:

chi era che comprava il 2 e rotti % della società da ARENA, il 16 di agosto, a 0,55?

la manovra al ribasso (perdita di 0,50 euro), non sembra iniziata dopo del can can della febbre aviaria, ma molto prima, diciamo in tempi non sospetti?

A conferma che qui i giochetti se ne strafregano del business, dal 25 di ottobre il prezzo del pollo, ha recuperato, dai minimi un 40% e lo stato compra tutto il di più, ma tanto non frega niente a nessuno, hanno iniziato a giocare e lo finiranno il gioco, quando decideranno loro.

Anche io penso che il W è in mano tutto a pochissimi soggetti, tra cui Arena e anche lì, potrebbero giocare a loro piacimento.

L'azione è totalmente sotto controllo, sarebbe impossibile entrarci per chiunque senza farla sospendere al rialzo, dopo 300.000 azioni acquistate.

Quindi, noi zitti e a mangiare il pappone, in attesa che mister Di Dario, ha finito i suoi porchi comodi.
 

smeraldo

Forumer attivo
smeraldo ha scritto:
e qui mi trovi in completa sintonia :ops:
per di più il doppio alleggerimento areniano non sembra in effetti avere aumentato il flottante anzi......, insomma la consob ci rende partecipi e ci dice che dal 84% si è passati direttamente e indirettamente(69.9+ DDD)al 76% quindi 10.000.000 di azioni volatilizzate????il flottante più che aumentato sembra diminuito, però tutto ciò si scontra con la teoria del delisting, e perchè? perchè il delisting se c'è lo fa arena e non uno che compra a mercato le azioni scaricate di arena o sbaglio? E QUINDI SE NON SONO IN ERRORE RAGAZZI MANCA SEMPRE QUALCHE TASSELLO! :eek:
 

tradermen

Forumer storico
smeraldo ha scritto:
smeraldo ha scritto:
e qui mi trovi in completa sintonia :ops:
per di più il doppio alleggerimento areniano non sembra in effetti avere aumentato il flottante anzi......, insomma la consob ci rende partecipi e ci dice che dal 84% si è passati direttamente e indirettamente(69.9+ DDD)al 76% quindi 10.000.000 di azioni volatilizzate????il flottante più che aumentato sembra diminuito, però tutto ciò si scontra con la teoria del delisting, e perchè? perchè il delisting se c'è lo fa arena e non uno che compra a mercato le azioni scaricate di arena o sbaglio? E QUINDI SE NON SONO IN ERRORE RAGAZZI MANCA SEMPRE QUALCHE TASSELLO! :eek:


a meno che le azioni non le abbia date alla moglie , ai figli, al cugino , al cognato , alla zia......ecc :-D :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto