FTSE Mib Futures Scuola chiusa

Conteranno na cippa, ma intanto io le faccio con una seduta di anticipo senza girarci intorno

Lei è un continuo blaterare :bla: che aspetta che facciano così o cosa’ prima di fare qualcosa

Io invece dimostro che tutti i giorni ci sono opportunità, che sia fermo o che si muova che sia a 50000 o a 2000 io do indicazioni sempre

lei spara balle e basta

e ora si levi dai coglioni

Dimostra che é un CIAPARAT una parola si e l'altra pure. :eplus:

Sicuramente che sono un ciaparat

ma con una seduta di anticipo ho avuto un plus minus da chiusura a chiusura di

Minus - Plus calcolato sulle chiusure Ufficiali

Minus - 0 punti Loss

Plus + 1620 punti Gain

Guardi bene i punti Loss :rolleyes:

Poi si faccia una domanda e si dia una risposta

Scendi dal pero ma aspetta che ci sia il tuo nipotino a dirti dove mettere i piedi...ancora ti fai male e gli ospedali sai come son messi...:d::ghh:

Scendi dal pero ma aspetta che ci sia il tuo nipotino a dirti dove mettere i piedi...ancora ti fai male e gli ospedali sai come son messi...:d::ghh:

in questa scuola contano i fatti non le pugnette

Apra un altro 3d , così potrà sparare le sue balle in assoluta autonomia

qui non c’è trippa x gatti

vada al parco a dar da mangiare alle anatre

La previsione viene fatta verso le 18 quindi il fib è ancora in negoziazione e il più delle volte contro il prezzo riferimento a cui do un Close Over

ieri ad esempio mentre dico Close Over 16670 il fib era a 16620 e dopo è’ andato anche sotto il 16600, sotto troverai L ‘esempio

altri esempi lampanti del fatto che i miei riferimenti hanno subito gap

C’era un riferimento a 17565 quindi io do short x la seduta successiva sulla base del riferimento
Ma mentre scrivo il fib aveva un prezzo attuale alle 18 circa di 17730 quindi ancora meglio
In apertura addirittura era 17815 dopo 2 minuti era a 17940 e qui meglio ancora prezxo molto più alto del riferimento precedente

Quindi x rispondere, io eseguo solo una previsione sempre sul riferimento ufficiale
È come dire; domani chiude verde o rosso

Se vediamo prezzi contro già nel serale o in open tanto meglio

dando la previsione alle 18 normalmente abbiamo quindi un fib in linea con il riferimento delle 17.38

Ma x risolvere il problema posso fare un ulteriore giochino con le monete

anticipo la chiusura successiva già dalle 14 del giorno precedente

quindi oggi alle 14 vi dirò se lunedì la borsa chiude positiva o negativa

x togliere ogni dubbio sui poteri mistici delle mie monetine :d:

Ho detto fin da subito che il sistema deve andare a segno indipendentemente da aperture favorevoli o contrarie

Il Close successivo prima o poi dovrà sbagliare x forza di cose, ma calcolando i plus minus vedrete come il mercato alla lunga viene battuto a occhi bendati senza avere necessità di seguire le posizioni

Ecco sotto l’esempio in risposta alla sua domanda

Vedi l'allegato 554120

ok allora è permesso l'overnight, avevo capito che lei operava solo intra

ok allora è permesso l'overnight, avevo capito che lei operava solo intra

Si sì, ma l’avevo specificato fin da subito che si faceva la previsione con una seduta di anticipo, quindi ovviamente è un procedimento completamente diverso da un operatività intraday dove aspettando il prezzo open è più facile stabilire un percorso

Ora però voglio ulteriormente aumentare il voltaggio delle difficoltà, non mi basta più aspettare la chiusura ufficiale, noi come Powerbank vogliamo esagerare e creare nuovi fuochi artificiali :d: col rischio di fare una figura di merda :D ma sento il bisogno di prevedere fin da adesso se lunedì chiude positiva o negativa

vogliamo esagerare vogliamo farvi diventare straricchi, però intanto pagate le rette

Ora mangio qualcosa poi bussolotto monetine e via con la previsione x lunedì sera :rolleyes:

Attendere in linea :)

upload_2020-4-17_12-28-51.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto