La previsione viene fatta verso le 18 quindi il fib è ancora in negoziazione e il più delle volte contro il prezzo riferimento a cui do un Close Over
ieri ad esempio mentre dico Close Over 16670 il fib era a 16620 e dopo è’ andato anche sotto il 16600, sotto troverai L ‘esempio
altri esempi lampanti del fatto che i miei riferimenti hanno subito gap
C’era un riferimento a 17565 quindi io do short x la seduta successiva sulla base del riferimento
Ma mentre scrivo il fib aveva un prezzo attuale alle 18 circa di 17730 quindi ancora meglio
In apertura addirittura era 17815 dopo 2 minuti era a 17940 e qui meglio ancora prezxo molto più alto del riferimento precedente
Quindi x rispondere, io eseguo solo una previsione sempre sul riferimento ufficiale
È come dire; domani chiude verde o rosso
Se vediamo prezzi contro già nel serale o in open tanto meglio
dando la previsione alle 18 normalmente abbiamo quindi un fib in linea con il riferimento delle 17.38
Ma x risolvere il problema posso fare un ulteriore giochino con le monete
anticipo la chiusura successiva già dalle 14 del giorno precedente
quindi oggi alle 14 vi dirò se lunedì la borsa chiude positiva o negativa
x togliere ogni dubbio sui poteri mistici delle mie monetine
Ho detto fin da subito che il sistema deve andare a segno indipendentemente da aperture favorevoli o contrarie
Il Close successivo prima o poi dovrà sbagliare x forza di cose, ma calcolando i plus minus vedrete come il mercato alla lunga viene battuto a occhi bendati senza avere necessità di seguire le posizioni
Ecco sotto l’esempio in risposta alla sua domanda
Vedi l'allegato 554120