FTSE Mib Futures Scuola chiusa

:rolleyes:

FAB1E578-995B-4E36-9E4B-0DAF0A70F772.jpeg

teacher buondì mi conservi le forze perché dicono che avremo da battagliare con corona per parecchio tempo

stamattina ho dato un occhio al grafico di lunghissimo dell'oro nero (ma sarebbe più appropriato chiamarlo merda nera)
io un altro mesetto abbondante aspetterei per una visione di lungo non di certo se uno deve fare trading però

Buongiorno Lorenzino

io sto lavorando in questo periodo di vacche magre
La borsa seguo solo le valute, il resto gli do occhiate disinteressate per curiosità
Meglio portare a casa soldi sicuri, poi trading notturno alla becchino, solo che io non possiedo ancora sistemini automatici x guadagnare di notte mentre dormo :d:

Ah ho capito lei si interessa di valutario mercato dalla pila a fiumi

È una scelta di vita :rolleyes:
Li’ scorre denaro a fiumi, ho bevuto la loro acqua, l’ho anche vomitata, sparano dentro soldi a tutto spiano senza tanti problemi
Se perdo, almeno so di che morte morire :eek:
Uso un sistema non sistema, a volte perdo 5000 dollari secchi in 2-3 ore
Spengo tutto e rilancio il giorno dopo
Ora sto studiando un sistema a incrocio o fai + 1000 o - 1000 meno stressante più controllato
Mercato come altri ma mi piace perché c’è sempre liquidità, hai l’imbarazzo della scelta, devi solo decidere quando e come entrare, controparte sempre infuriata e ben disposta a scambiare denaro con te :accordo:
Non so se sul mercato valutario vendono le pile, al limite può chiedere al becchino :d:

Ho capito
Ho già provato il sistema che uso su entrambi i mercati (valutario-azioni) e il primo non ho dubbi è molto più soggetto a interventi non di mano umana... ci siamo capiti insomma
Ma non mi scoraggia di certo la cosa

Beh, tutti i mercati sono uguali da quel punto di vista, tempi moderni, software a manetta e decisioni umane che vanno a farsi benedire, non sono più certo ormai i mercati delle grida :d:
Scoraggiarsi mai, però è dura

ma come diceva Kobe Bryant

Se non credi in te stesso
nessuno lo farà per te

Users who are viewing this thread

Back
Alto