FTSE Mib Futures Scuola chiusa (1 Viewer)

Roberto.M

Forumer storico
upload_2020-4-26_8-42-56.png




Non mi faccia commuovere di Domenica ...

piantoadirotto.gif
 

powermind

Forumer storico
Giorno maestro le sue parole aprono sempre uno squarcio
e lo squarcio è un sorriso perché senza i sorrisi la vita non ha senso
buon proseguimento



buongiorno Lorenzino buona domenica
Non avrò molto tempo x scrivere, non venga più qui, scriva altrove, questa scuola è chiusa e io non ho più voglia di leggere o scrivere

ascolti il mio consiglio
Non sprechi candele x nulla :up:
 

fantoccio

tutto cambia
buongiorno Lorenzino buona domenica
Non avrò molto tempo x scrivere, non venga più qui, scriva altrove, questa scuola è chiusa e io non ho più voglia di leggere o scrivere

ascolti il mio consiglio
Non sprechi candele x nulla :up:
mi scusi ma ha comprato il barilotto de petrolio per quella sua petroliera bassa e nera? :cool:
 

Roberto.M

Forumer storico
vada nel suo thread a fare il maestrino
Le hanno chiesto cosa fare sui mercati :lol:
Ma dico io, con tutti quelli che ci sono qui, dovevano chiedere proprio a uno che per sua stessa ammissione non fa trading? :mmmm:
Strani posti i forum :noo:
Vada vada qui è chiuso



Trading lo faccio solo se c'é ritmo, per divertirmi... senza perdere possibilmente..

Lei scherza prof, ma la cosa é seria...


Una delle prime regole da rispettare secondo me, é operare quando il mercato da qualche PROBABILITÀ in più...

Se non ha capito che ogni tanto la slot aumenta le PROBABILITÀ di riuscita perché deve pasturare o perché é costretta, ha fatto bene a chiudere l'asilo.

:eplus:
 

Roberto.M

Forumer storico
Avverto un po' di acredine.. :eplus:


Se mi liberano non frantumo più... me ne fotto proprio.

Ma anche se fan convergere la FIDUCIA e il Boh.. me ne vado ugualmente.

Okkio però, cambiare per un po' stratificazione approdando in viali non troppo distanti, fa parte del gioco... spesso capita. Non sia mai che poi dopo una settimana tornino a questo viale altrimenti torno pure io. :eplus::corna:
 

Stic@zzi

Guest
Può fare denuncia alla corte europea dei diritti dell’uomo, o agire per vie legali
In alternativa ed è l’opzione che le consiglio, può mettersi il cuore in pace e rassegnarsi che qualsiasi azione decida di intraprendere non vedrà in ogni caso il becco di un quattrino, chieda pure al becchino o ad Arsenio Lupin se hanno mai visto il becco di un quattrino dalla powerbank srl
La powerbank ha presentato istanza di fallimento dopo la seduta borsistica di venerdì, pertanto ogni richiesta di rimborso sarà evasa con un vaffa andate a lavorare barboni
Poi decida lei in tutta serenità quale strada intraprendere


lo sapevo che c'era la fregatura come tutte le banche :D
 

Users who are viewing this thread

Alto