FTSE Mib Futures Scuola chiusa

ci vuole culo si ma anche una preparazione non indifferente
applausi al maestro:clap:

un clap mi mancava :D :bow: grazie grazie

va beh torniamo seri, erano solo curiosità statistiche, io sono un fanatico compulsivo ossessivo di queste cose
Un malato mentale direi

bene ora posso mangiare sereno :up:

buona serata :accordo:

Coronavirus, c'è il rischio di un picco delle malattie mentali dopo la pandemia
Lʼallarme è stato lanciato da 42 esperti mondiali sulla rivista Lancet Psychiatry. Ma, dicono, "lʼaumento dei suicidi non è inevitabile, a patto che si agisca subito"

L'app Immuni cambia. Seguirà il modello decentralizzato di Apple e Google
Una scelta ormai definitiva. E anche obbligata. per tutelare con maggiore forza la privacy e la sicurezza dei dati

Coronavirus, c'è il rischio di un picco delle malattie mentali dopo la pandemia
Lʼallarme è stato lanciato da 42 esperti mondiali sulla rivista Lancet Psychiatry. Ma, dicono, "lʼaumento dei suicidi non è inevitabile, a patto che si agisca subito"

Tranquillo CIAPARAT, lei é immunizzatio da una lunga vita in comune con la problematica..

upload_2020-4-4_21-41-26.gif

Okkio con le previsioni...prima o poi sforeranno oltre abbandonando il range tradaiolo...

Il range su e giù dove anche le schiappe diventano tradersss di successo :ciapet:

Okkio con le previsioni...prima o poi sforeranno oltre abbandonando il range tradaiolo...

Il range su e giù dove anche le schiappe diventano tradersss di successo :ciapet:

prima o poi ovvio, ma intanto mentre lei si faceva le pippe mentali, sto fermo aspetto illusioni dubbi aspettative prezzi lustro e blaterare inutilmente :bla: io davo le mie view indipendentemente da volatilità salite discese prezzi fermi ecc ecc

posso sbagliare? Certo, ma sto dimostrando che se hai una view, non c’è periodo buono o negativo x tradare, puoi vincere o puoi perdere, ma quello fa parte della vita, ma rinunciare è già una sconfitta in partenza, e io non voglio mai partire battuto senza rischiare

La Bce sta preparando il paracadute per l’Italia Via libera all’acquisto di titoli spazzatura
Domani Standard and Poor’s decide il rating del nostro Paese

prima o poi ovvio, ma intanto mentre lei si faceva le pippe mentali, sto fermo aspetto illusioni dubbi aspettative prezzi lustro e blaterare inutilmente :bla: io davo le mie view indipendentemente da volatilità salite discese prezzi fermi ecc ecc

posso sbagliare? Certo, ma sto dimostrando che se hai una view, non c’è periodo buono o negativo x tradare, puoi vincere o puoi perdere, ma quello fa parte della vita, ma rinunciare è già una sconfitta in partenza, e io non voglio mai partire battuto senza rischiare

Ma va a caghé...:eplus:

upload_2020-3-23_21-50-52-1.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto