Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Asparagi, parmigiano regg. 3 e dico 3 ovette del contadino (grosse come palle da tennis) , speck quanto basta aha aha aha, aglio per la circolazione arihaha aha aha , salvia che come antiossidante fa il suo porco lavoro, a fine cena me so’ guardato allo specchio, oh 1 anno e ½ de meno, bèh so’ proprio soddddddisfattoooo!
ciavevo proprio fame, venivo da un cornetto con caffè stamani verso le 10:00Uhr...
vado a smaltire con camminata sostenuta con la bestiola e il grasso se scioglie come neve al sole aha aha (che 'stanotte qui hanno previsto neve)
adiòs amigas/os
Questa sera salmone con pelle, cotto ad aria, come sempre del resto, parte della pelle (che io non mangio) tagliuzzata la mischio con la pappa del cane, omega anche per la bestiola, che leccata di baffi, i suoi
Oramai in casa certe ricette si preparano solo sul balcone, apparecchio che cuoce ad aria calda, da non confondere con steamer che cuoce a vapore! (non mi piace sentire odori in casa, soprattutto pesce, broccoli, cavolo etc.
Da domani niente odori “balance” sono di partenza. Business! Postera' lei i suoi piatti se vuole Fine trasmissione, passeggiatina e bagaglio, au revoir folks
oggi piatto povero, fav e fogghie.. pure' di fave sbucciate con cicoria..
piatto della tradizione contadina, ora ricercatissimo nei ristoranti del sud
i giovani sono alla ricerca degli antichi sapori
(se qualcuno vuole la ricetta .. lo dica)
Ciao max
Pastetli con piselli, acciughe, porro, panna, scorza di limone grattugiata, avevo finito il prezzemolo
In Svizzera li mangiano con Brätkügeli, che a me non piacciono proprio nulla, quindi ogni tanto quando li faccio riempio il Pastetli con quello che trovo li’ x li’.
Mr. Balance è ancora a zonzo, mi ha detto di dare un’occhiata qui… e cosi’ è!