bluck Forumer storico 15 Gennaio 2022 #41 titano ha scritto: Arrivi tardi...già stato detto. Mi perdi colpi Frankye Clicca per allargare... È rimasto agli anni 70.
titano ha scritto: Arrivi tardi...già stato detto. Mi perdi colpi Frankye Clicca per allargare... È rimasto agli anni 70.
franky1 Forumer storico 15 Gennaio 2022 #42 titano ha scritto: Arrivi tardi...già stato detto. Mi perdi colpi Frankye Clicca per allargare... Si ma io ho evidenziato l'apprezzabile senso dell'umorismo di Lady.
titano ha scritto: Arrivi tardi...già stato detto. Mi perdi colpi Frankye Clicca per allargare... Si ma io ho evidenziato l'apprezzabile senso dell'umorismo di Lady.
franky1 Forumer storico 15 Gennaio 2022 #43 bluck ha scritto: È rimasto agli anni 70. Clicca per allargare... Sappi che le navicelle spaziali degli anni '70 funzionano ancora adesso.
bluck ha scritto: È rimasto agli anni 70. Clicca per allargare... Sappi che le navicelle spaziali degli anni '70 funzionano ancora adesso.
score and Jones ricercatore di cazzari 15 Gennaio 2022 #44 Io non ho segnalato. L'unico che potrei segnalare è il cretino ma non vale la pena perchè se lo bannano che casso facciamo tutto il giorno??
Io non ho segnalato. L'unico che potrei segnalare è il cretino ma non vale la pena perchè se lo bannano che casso facciamo tutto il giorno??
bluck Forumer storico 15 Gennaio 2022 #45 score and Jones ha scritto: Io non ho segnalato. L'unico che potrei segnalare è il cretino ma non vale la pena perchè se lo bannano che casso facciamo tutto il giorno?? Clicca per allargare... Che fine ha fatto? Rimasto agganciato allo skilift?
score and Jones ha scritto: Io non ho segnalato. L'unico che potrei segnalare è il cretino ma non vale la pena perchè se lo bannano che casso facciamo tutto il giorno?? Clicca per allargare... Che fine ha fatto? Rimasto agganciato allo skilift?
score and Jones ricercatore di cazzari 15 Gennaio 2022 #46 bluck ha scritto: Che fine ha fatto? Rimasto agganciato allo skilift? Vedi l'allegato 636889 Clicca per allargare... Sarà nella località sciistica dei poveri. In corriera da Casalecchio,panino e birretta e sci rossignol del 1978.
bluck ha scritto: Che fine ha fatto? Rimasto agganciato allo skilift? Vedi l'allegato 636889 Clicca per allargare... Sarà nella località sciistica dei poveri. In corriera da Casalecchio,panino e birretta e sci rossignol del 1978.
a323109 Trafficante 15 Gennaio 2022 #47 score and Jones ha scritto: Sarà nella località sciistica dei poveri. In corriera da Casalecchio,panino e birretta e sci rossignol del 1978. Clicca per allargare... Io in un ora arrivo a Cortina Faccio lo sborone in centro col gippone e torno a casa.
score and Jones ha scritto: Sarà nella località sciistica dei poveri. In corriera da Casalecchio,panino e birretta e sci rossignol del 1978. Clicca per allargare... Io in un ora arrivo a Cortina Faccio lo sborone in centro col gippone e torno a casa.
bluck Forumer storico 15 Gennaio 2022 #48 score and Jones ha scritto: Sarà nella località sciistica dei poveri. In corriera da Casalecchio,panino e birretta e sci rossignol del 1978. Clicca per allargare... Gli Spalding Persenico
score and Jones ha scritto: Sarà nella località sciistica dei poveri. In corriera da Casalecchio,panino e birretta e sci rossignol del 1978. Clicca per allargare... Gli Spalding Persenico
Heisenberg_ Forumer attivo 15 Gennaio 2022 #49 Svolta2.0 ha scritto: Giuro di non aver segnalato nessuno Clicca per allargare... Ti sei sentito tirato in causa per la buona cultura e capacita'?
Svolta2.0 ha scritto: Giuro di non aver segnalato nessuno Clicca per allargare... Ti sei sentito tirato in causa per la buona cultura e capacita'?
mvdvec Aquila della notte 15 Gennaio 2022 #50 Heisenberg_ ha scritto: Ti sei sentito tirato in causa per la buona cultura e capacita'? Clicca per allargare... pensavo piu' per la carriera
Heisenberg_ ha scritto: Ti sei sentito tirato in causa per la buona cultura e capacita'? Clicca per allargare... pensavo piu' per la carriera