Data Service (DAS) Segnalo Data Service

in effetti

i consigli vanno presi con le molle e solo da chi ha dimostrato nel tempo di essere affidabile.
Io DS l'ho pescato al rimbalzo a 24,4 e l'ho venduto a 25,45 perchè non mi fidavo (e parliamo di NM oltretutto)

Aria fritta ha scritto:
grandissimo, immenso luciozzz non so se ho messo tutte le zeta.

indubbiamente.

Un titolo meraviglioso. Un consiglio strepitoso.
Battetegli le mani e soprattutto seguitelo cosi' poi vedete come cambiate idea........un conto è dirgli bravo comprandole col cavolo, e un conto sarebbe stato dirgli bravo con un bel po' di quei cancheri in portafoglio comprati su suo consiglio a 26 euro. Fate RIDERE.

Ma sei o ci fai..............?

O semplicemente non sai leggere..............???????????

sei prorpio aria fritta.. come dicevo sui titoli si puo anc

anche mediare quindi da 22,5 a 26 eri semrpe in gain sicuramente npon prenderemmo segnali da uno che si fa chiamare aria fritta.

Aria fritta

Inviato: Mer Mag 21, 2003 9:06 pm Soggetto:
Argomento: [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

Per correttezza aggiungo che il titolo potrà pure rimbalzare, partire, fare sfracelli. Ma intanto da 26 a 22 o poco piu' è tutta strada persa (e tanta!) in dieci minuti.
Se un titolo scende di brutto mai avere fretta di entrare.

Buy DataService a 24,90/25 Euro

stop loss a 24 Euro intraday

Sono entrato a 24,93 Euro

Ritento ancora non mi e' andata giu' di aver perso con questa azione....

Rientrato adesso nel titolo a 23,59 Euro applico uno stop loss a 23 Euro in close.

Se sbaglio anche adesso (anche se il proverbio dice non c'e' due senza tre) smetto di scrivere..........

Users who are viewing this thread

Back
Alto