orsoyoghi ha scritto:ma credo che quando si sbaglia di seguito, come stai facendo tu, bisogna fermarsi.
Ciao.
la verità ha scritto:orsoyoghi ha scritto:ma credo che quando si sbaglia di seguito, come stai facendo tu, bisogna fermarsi.
Ciao.
questo è sicuro.............
anche perchè ci sto già pensando..............
è stato un tentativo.............
un tentativo di un metodo che almeno nelle simulazioni mi aveva dato risultati eccellenti.........
tanto eccellenti che meritava......
ed andava provato...............
io non vedo nulla di drammatico.................
finora (a 36800 punti di fib) il totale di questa operatività è stata negativa per -1200 euros........
quindi......quello che davvero non capisco..............
sono tutti gli interventi da funerale........da catastrofismo.............di questi ultimi 4 giorni........
come se veramente fossi sotto di centinaia di migliaia di euro............
la verità ha scritto:orsoyoghi ha scritto:ma credo che quando si sbaglia di seguito, come stai facendo tu, bisogna fermarsi.
Ciao.
questo è sicuro.............
anche perchè ci sto già pensando..............
è stato un tentativo.............
un tentativo di un metodo che almeno nelle simulazioni mi aveva dato risultati eccellenti.........
tanto eccellenti che meritava......
ed andava provato...............
io non vedo nulla di drammatico.................
finora (a 36800 punti di fib) il totale di questa operatività è stata negativa per -1200 euros........
quindi......quello che davvero non capisco..............
sono tutti gli interventi da funerale........da catastrofismo.............di questi ultimi 4 giorni........
come se veramente fossi sotto di centinaia di migliaia di euro............
Morice ha scritto:Ma come un t.s prima non lo si prova su carta o con 1 o 2 mini al massimo, che senso ha tutto questo ??? che cosa ci vuole dimostrando la verità con questo '???
Siamo cooerenti come dissi tempo fa questo tizio ha fatto un post completamente inutile se non adirittura Dannoso per chi inconsciamente malaguratamente ha seguito il fenomeno.
Ha sistematicamente driblato tutte le richieste di collaborazione per pauradi svelare il segreto della sua creatura, irispettoso verso gli utenti del forum ha continuamente sbandierato la faciloneria di come si può guadagnare in borsa spinto da un maniacale impulso di protagonismo , mostrato in maniera coatta i suoi averi declassando gli interlocutori a semplici e banali spettatori del suo egoincapaci nei confronti del mostro !! Senza neppure considerare per un attimo che magari ci potessero essere tra questi nik persone in carne ed ossa con un status di tutto rispetto e molto più meritevolidi lui anche solo sotto il profilo umano......
La verità è che il personaggio è un gran cafone che non ha neppure ma minima conoscenza del risk managment e magari si trova dei quattrini solo per grazia ricevuta !! Fa rabbia vedere gente del genere scrivere con tanta leggerezza di cose così importanti mentre tante persone fanno fatica ad arrivare a fine mese con un misero stipendio
vilasguil ha scritto:lascia stare tutti sti detrattori che osannano invidiosi chi guadagna per capacità o semplice c-ulo e con la stessa invidia astiosa sono pronti a scagliarsi contro chi si mette sotto esame mostrando la propria operatività