FTSE Mib Futures semplicemente in gain seguendo il trend.............. (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fullmetalmarket

Nuovo forumer
Ragazzi, calma!........
Io la verità lo stimo perchè a differenza di me e voi lui posta i suoi eseguiti le sue operazioni i suoi gain e i suoi LOSS , quindi se perde è un fatto suo , ma lo stimo per la sincerità , non è da tutti ! , tutti bravi tutti in gain , lui mostra anche le sue perdite! :up:
 

ferrari

Nuovo forumer
Morice ha scritto:
guadagna ?? ma ti sembra che stia guadagnando '???

invidiosi di chi '?? perchè dovrei essere invidioso di un tizio che si gioca la casa in questo modo???

è ora di lasciare la copertina e aprire gli occhi !! :up:





EHI COGLIONCINO MA XCHè NN TI METTI TU IN GIOCO INVECE DI ATTACCARE IN QUESTO MODO................FINO A PROVA CONTRARIA NEL SUO PORTAFOGLIO VEDI ANCORA I 200 MILA EURO DEL MESE SCORSO.............QUINDI COSA CENTRA LA CASA O ALTRO.........HA MOSTRATO IN QUESTI GIORNI COME CI PUO' ESSERE UN MOMENTO NO.........TUTTO QUI..........HA XSO 16.000 EURO IN 20 OPERAZIONI...............ERA IN GAIN DA DICEMBRE 2005 DI QUASI 45000 EURO SOTTRAI IL LOSS DI QUESTI GIORNI è ANCORA IN POSITIVO..........TU CHE COSA HAI FATTO DA DICEMBRE AD OGGI?.......SCRIVI ...........POSTA I TUOI ESEGUITI TRICHEE BALLACK DEI MIEI STIVALI.......
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
lasciamo che verità si esprima come puo' e vuole
dovremmo essere tutti scafati abbastanza, per lo meno altrimenti dovremmo pagare il giusto dazio in termini di loss , per sapere che ognuno deve seguire il suo metodo e nn farsi trascinare da altri
non vedo pertanto il problema paventato, di perdite da parte di ingenui, a meno che questi lo siano qui' come nella vita...
mi interessava condividere semmai
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
mi chiedo perchè , anzichè fare vuote polemiche, o insulti, non si faccia invece storm brain
forse che siamo noi il mercato e ci dobiamo combattere a vicenda?
o non è invece il contrario?
meditiamo insieme!!
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
morice per es ha dato le sue indicazioni , cosi come me,
perchè non vi sbilanciate anche voi senza fare, al contrario, gli studentelli in ora di ricreazione?
:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto