servizi di indicazioni operative (1 Viewer)

pier1972

Forumer attivo
vix + 10% , 19.42 è ancora prestino per decretare la fine dei mercati long, e la partenza di un mini nuova rally short ma..... come dicevo io sono entarto ancora e ancora short sia sul ftse che sullo stoxx 50 sempre short, io son fiducioso poi..........credo/leggo che un -15/20 % ci stia tutto poi......:):D:ciao:magari molto di +++++++++++
 

pier1972

Forumer attivo
vix + 10% , 19.42 è ancora prestino per decretare la fine dei mercati long, e la partenza di un mini nuova rally short ma..... come dicevo io sono entarto ancora e ancora short sia sul ftse che sullo stoxx 50 sempre short, io son fiducioso poi..........credo/leggo che un -15/20 % ci stia tutto poi......:):D:ciao:magari molto di +++++++++++
whaaaooooooooo e il vox volaaaaaaaaaaaa +10% a 20.59, ora è short ???

direi di si anche se naltra conferma non farebbe malaccio , :ciao:
 

pier1972

Forumer attivo
salve a tutti, come detto ho venduto delle fettine del mio short stoxx 50 europe, troppo veloce il calo anche se a breve un colpo di reni è possibile , tra poco rientro in short vediamo anche il vix + tutti gli altri indicatori come si muovono, ciao a tutti :help:
 

pier1972

Forumer attivo
boooooo non trovo le parole, troppa grazia ? forse siiiiii, io resto short e quindi x me è ok, anche se mi aspettavo un piccolo respiro alla caduta ma...... evid il mercato ha caricato troppo e tropp a lungo e per un po' si scende


i graf sul ftse parlano chiaro, siamo si in iper venduto ma...il macd e lo slow stoc come il W% ecc ecc non danno segnali di inversione x cui , io cavalco furia, sperando di non essere disercionato
:ciao:
 

pier1972

Forumer attivo
speravo di vedere il vix un po' respirare , ieri sè un po' fermato a respirare , ma oggi 24.45 + 4%,

speriamo benone và:ciao:
 

pier1972

Forumer attivo
ho venduto molto del mio short , x ora resto alla finestra .

il meracto è troppo ipervenduto aspetto un rimbalzo e poi magari mi ributto in short:wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto