servizi di indicazioni operative (4 lettori)

pier1972

Forumer attivo
salve ora come ora non servirebbe un piccolo respiro per il ns ftse ????
ok il trend ormai sembra bello short , ma non è un po' troppo veloce ? poi son solo teorie .

Io mi sono scaricato dei short in forte guadagno circa un 1/5 1/4 , il resto me li tengo lun , decido dopo aver visto il vix ecc, :ciao:
Chiaramente ora usare un solo indicatore, come potrebbe essere il vix per fare scelte a livello di investiamnto mi sembra un po' troppo semplice.

io cerco di trovare una correlazione abbastanza affidabile usando indicatori del vx stesso, infatti usando sul vix il suo macd, slow stoca, MM , e W% la fotogarfia è molto + chiara, certo non è infallibile anzi ma.....
Ora il vix è long ( x ora ) e quindi i mercati dovrebbero essere short, non ci credo ancora sarebbe troppo facile , x cui io non acq long ma non vendo i miei short in portafaglio , insomma scommetto sullo short, il dollaro non dà una mano ai mercati a scendere x ora , 1.5.


boooooooooo :ciao:
 

pier1972

Forumer attivo
Chiaramente ora usare un solo indicatore, come potrebbe essere il vix per fare scelte a livello di investiamnto mi sembra un po' troppo semplice.

io cerco di trovare una correlazione abbastanza affidabile usando indicatori del vx stesso, infatti usando sul vix il suo macd, slow stoca, MM , e W% la fotogarfia è molto + chiara, certo non è infallibile anzi ma.....
Ora il vix è long ( x ora ) e quindi i mercati dovrebbero essere short, non ci credo ancora sarebbe troppo facile , x cui io non acq long ma non vendo i miei short in portafaglio , insomma scommetto sullo short, il dollaro non dà una mano ai mercati a scendere x ora , 1.5.


boooooooooo :ciao:



era troppo facile = bello , e infatti i meracati up up up , sono uscito dalla quasi totalità dello short e mi sono riposizionato :help::ciao:
 

pier1972

Forumer attivo
era troppo facile = bello , e infatti i meracati up up up , sono uscito dalla quasi totalità dello short e mi sono riposizionato :help::ciao:
vix 23.69 , ora sembra ben impostato in trend long e quindi i mercati dovrebbero scendere, pure il dollaro sembra in inversione e quindi le borse dovrebero essere sul down, tutto sembra chiamare lo short sui mercati , io sono di nuovo short da ieri pomer, :help:
 

pier1972

Forumer attivo
ciao, oggi il famoso vix è 20.48 se non è il min di 15 mesi poco ci manca, possiamo dire che il mercato non vede la minima preoccupazione e sale sale , e aggiungo io,,,, e non fà male,

ok mai contro il mercato , ok

ore 14_12 dj +0.49, cosa fare ????? dollaro 1.46, iper venduto hahahahah:-o

a dove arriva ?? boooooo io long non compro e nemmeno short aspetto ricordate, the trend is your friend ,:ciao:
 

pier1972

Forumer attivo
salve a tutti, il vix , sembra ormai impostato al rialzo e quindi mercati sono short .

i vari etf mostrano ormai ) quasi ) una nuova direzione , anche il $ aiuta questo possibile stormo.

:ciao:
 

pier1972

Forumer attivo
salve a tutti, il vix , sembra ormai impostato al rialzo e quindi mercati sono short .

i vari etf mostrano ormai ) quasi ) una nuova direzione , anche il $ aiuta questo possibile stormo.

:ciao:




haaaaaaaaaaaaaaaaaaaa il vix nelle ultime 3 settimane non dà certo segnali chiari x il momento io non acq short e aspetto, ma sicuramente non ho il fegato di acq long, stamani mi sono venduto fettine del etf leva sull'italia

speriamo che il meracto esca presto da sto stallo:ciao:
 

pier1972

Forumer attivo
ciao a tutti

oggi e ieri ci son stati volumi sia sullo short etf stoxx 50 rilevanti, che sul long stoxx 50 credo staino ad indicare dei forti movimenti , il vix oggi sè un pò svegliato, ma da solo non funzia mica tanto

credo/spero che il momento x caricare lo short stia x arrivare ( io ho caricato oggi e ieri ma....)

i vari indiacatori hanno girato in short e i volumi hanno confermato , se non arrivano altri soldi , soldi direi magici le borse potrebbero scendere

sono solo mie ideeee:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto