servizi di indicazioni operative (2 lettori)

pier1972

Forumer attivo
aggiorno sulle variazioni di questa sera
3 su 4 etf rimbalzano sui target dati
..........e riepilogo x maggiore chiarezza :)
TS Prudente : freccia rossa = short, freccia verde = long, exit = flat
TS Scavezzacollo : freccia lilla = short , freccia marrone = long


io avevo venduto short e preso long ( x fortuna ) ora serei + x la versione di vendere il mio long, aspetto x riprendere lo short ( aria fritta da bar tipoooo):ciao:
 

pier1972

Forumer attivo
salve a tutti , nella mia tecnica di lavoro ( diciamo così ) ho introdotto il W% + il macd + slow stocastico con supp resistenze di base, ora dai miei 4/5 etf principali è nato un bel segno di un probabile short in arrivo , ho detto in arrivo , ho troppo indivat carichi , voi che ne pensate , pure mfi è in forte scarico , io sono in attesa di acq short


ciao a tutti
 

pier1972

Forumer attivo
salve a tutti , nella mia tecnica di lavoro ( diciamo così ) ho introdotto il W% + il macd + slow stocastico con supp resistenze di base, ora dai miei 4/5 etf principali è nato un bel segno di un probabile short in arrivo , ho detto in arrivo , ho troppo indivat carichi , voi che ne pensate , pure mfi è in forte scarico , io sono in attesa di acq short


ciao a tutti


beccato sto short, il problema è capire come si muove ora ?? sarei orientato a restare in short e anzi lun o mar acq ancora short
Secondo il mio povero pensiero di analisi tecnica + un po' di fondamentale , non capisco come fanno a tenere i mercati a sti livelli , ok con i soldi regalati dai vari governi ok dal carry trade con il dollaro ok tutto ma........ se arriva una piccola scossa o una brezza , qui casca tutto il castello


osservando i dati sulla disoccupazione in eu + negli usa booooo,

poi i mutui prime sono ai record di insolvenza booooooo e le borse carrono up and up,
occhio io resto un ottimista hahahhahah ma per i miei shorttttt:ciao:

:ciao:
 

pier1972

Forumer attivo
beccato sto short, il problema è capire come si muove ora ?? sarei orientato a restare in short e anzi lun o mar acq ancora short
Secondo il mio povero pensiero di analisi tecnica + un po' di fondamentale , non capisco come fanno a tenere i mercati a sti livelli , ok con i soldi regalati dai vari governi ok dal carry trade con il dollaro ok tutto ma........ se arriva una piccola scossa o una brezza , qui casca tutto il castello


osservando i dati sulla disoccupazione in eu + negli usa booooo,

poi i mutui prime sono ai record di insolvenza booooooo e le borse carrono up and up,
occhio io resto un ottimista hahahhahah ma per i miei shorttttt:ciao:

:ciao:


:help: serve aiutoooooo , che fate ? cosa vedete ? io mi sono preso n'altro cippini in short sul etf leva 2 sul fufy:V
 

pier1972

Forumer attivo
e se poi ci si mette anche il dollaro a dare una manina andando verso i 1.48 ........sarebbe una mano dal cielo x i miei short
 

pier1972

Forumer attivo
e se poi ci si mette anche il dollaro a dare una manina andando verso i 1.48 ........sarebbe una mano dal cielo x i miei short

aggiornamento vix
..un okkio alla candela bianca sul supporto costituito dai precedenti minimi del vix.
Da tenere ben presente è che la risalita del Vix si è ( di recente sempre ) accompagnata con ribassi del mercato azionario



Ieri il vix sè chiuso con un +0.05% nulla , ma credo/spero x i miei short di vederlo salire a breve , e dopo il Dubai + grecia ecc , la massa di neve si possa staccare e scivolare , insomma si salvi chi può o magari tiene boooo? per ora io resto ancorato al mio short e anzi lo aumento poi.....solo il tempo darà una conferma:ciao:
 

pier1972

Forumer attivo
aggiornamento :
..il vix lo aggiorno domani mattina
...ma già sappiamo come sarà :)



salve ora come ora non servirebbe un piccolo respiro per il ns ftse ????
ok il trend ormai sembra bello short , ma non è un po' troppo veloce ? poi son solo teorie .

Io mi sono scaricato dei short in forte guadagno circa un 1/5 1/4 , il resto me li tengo lun , decido dopo aver visto il vix ecc, :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto