Si prevede la fusione FOL-IO?

Ma dai che siamo nell'epoca dell'amore fraterno, della convivialità, del pieno rispetto delle differenti vedute, del perdono incondizionato.
Intanto hanno un bilancio e sono 2 siti diversi. La somma dei 2 non raddoppia la resa in termini di vendita pubblicitaria, anzi. Se adesso, dico a caso, ci sono 300 visitatori qua e 300 dillà, non è mica detto che un forum unico abbia 300+300 visitatori. Probabile ne abbia 400 in tutto a farla grande

Intanto hanno un bilancio e sono 2 siti diversi. La somma dei 2 non raddoppia la resa in termini di vendita pubblicitaria, anzi. Se adesso, dico a caso, ci sono 300 visitatori qua e 300 dillà, non è mica detto che un forum unico abbia 300+300 visitatori. Probabile ne abbia 400 in tutto a farla grande
Che ti devo insegnare io, cioè io Ignorantello, che i visitatori non si contano ma si pesano?

Io fossi in te mi metterei alla finestra e inizierei a sparare balestrate come se non ci fosse un domani.

Users who are viewing this thread

Back
Alto