STMicroelectronics (STM) Siamo così sicuri che STM scenderà? (8 lettori)

surfsat

Forumer attivo
Morice ha scritto:
scoon ha scritto:
Ridendo e scherzando sta invertendo la rotta: ha perso i 13,03 ...!

Mah, sento puzza di trappoluccia ...!!!

Cosa ne pensate ...?


Io se fossi entrato da poco uscirei, anche alla pari, non mi sembra un mercato destinato a crescere questo , basta guardare il grafico del nasdaq ... mi sa che febbraio sarà tutto in rosso

Ciao Max,
io nell'inversione del nasdaq inizio a crederci, potrebbe starci una gambetta in giu' ancora ma il pattern disegnato sui minimi e' interessante per un rimbalzo ... che sia gia' finito?? non credo ... :rolleyes: ma faccio riferimento ad un arco di tempo di almeno 5 giorni.
Su stm idem inverted hammer e su ieri e oggi ... vedremo fin dove arriva :)

PS sul minimo ti do' ragione ... ci ho messo tanto a farti venire sto pessimismo ehh :D :D :D
 

ganciobasso

Forumer attivo
Morice ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Morice ha scritto:
scoon ha scritto:
Ridendo e scherzando sta invertendo la rotta: ha perso i 13,03 ...!

Mah, sento puzza di trappoluccia ...!!!

Cosa ne pensate ...?


Io se fossi entrato da poco uscirei, anche alla pari, non mi sembra un mercato destinato a crescere questo , basta guardare il grafico del nasdaq ... mi sa che febbraio sarà tutto in rosso

Stai calmo anche te !!!!


Caro gancio, ti stimo e ti rispetto, ma stai certo che stm dovrà vedersela con un bel minimo prima di ripartire, io da qui non vedo sbocchi, sempre pronto di ricredermi e felice di sbagliarmi; ma la forza del movimento impulsivo sul nasdaq ?

Ciao

Era una battuta , quando ho comprato mi ero gia' dato come stop i 13.25 od i 12.80 .... poi si vedra' .

Ciao .
 

Morice

Forumer storico
surfsat ha scritto:
Morice ha scritto:
scoon ha scritto:
Ridendo e scherzando sta invertendo la rotta: ha perso i 13,03 ...!

Mah, sento puzza di trappoluccia ...!!!

Cosa ne pensate ...?


Io se fossi entrato da poco uscirei, anche alla pari, non mi sembra un mercato destinato a crescere questo , basta guardare il grafico del nasdaq ... mi sa che febbraio sarà tutto in rosso

Ciao Max,
io nell'inversione del nasdaq inizio a crederci, potrebbe starci una gambetta in giu' ancora ma il pattern disegnato sui minimi e' interessante per un rimbalzo ... che sia gia' finito?? non credo ... :rolleyes: ma faccio riferimento ad un arco di tempo di almeno 5 giorni.
Su stm idem inverted hammer e su ieri e oggi ... vedremo fin dove arriva :)


Ciao Roby, felice di leggerti :) , io sono un pò scettico ma forse è un fatto soggettivo e nulla più, ad ogni modo noto che la salita di questi 2 giorni di st ha caricato eccessivamente gli oscillatori e a parer mio ha i giorni contati, non so se salirà ancora per altri 3 o 5 gg come dici tu, di sicuro c'è che ho visto fare partenze migliori a questo titolo che ultimamente è come una macchina sportiva ma con 2 marce sole a disposizione: la prima e la retro...
 

ganciobasso

Forumer attivo
Morice ha scritto:
surfsat ha scritto:
Morice ha scritto:
scoon ha scritto:
Ridendo e scherzando sta invertendo la rotta: ha perso i 13,03 ...!

Mah, sento puzza di trappoluccia ...!!!

Cosa ne pensate ...?


Io se fossi entrato da poco uscirei, anche alla pari, non mi sembra un mercato destinato a crescere questo , basta guardare il grafico del nasdaq ... mi sa che febbraio sarà tutto in rosso

Ciao Max,
io nell'inversione del nasdaq inizio a crederci, potrebbe starci una gambetta in giu' ancora ma il pattern disegnato sui minimi e' interessante per un rimbalzo ... che sia gia' finito?? non credo ... :rolleyes: ma faccio riferimento ad un arco di tempo di almeno 5 giorni.
Su stm idem inverted hammer e su ieri e oggi ... vedremo fin dove arriva :)


Ciao Roby, felice di leggerti :) , io sono un pò scettico ma forse è un fatto soggettivo e nulla più, ad ogni modo noto che la salita di questi 2 giorni di st ha caricato eccessivamente gli oscillatori e a parer mio ha i giorni contati, non so se salirà ancora per altri 3 o 5 gg come dici tu, di sicuro c'è che ho visto fare partenze migliori a questo titolo che ultimamente è come una macchina sportiva ma con 2 marce sole a disposizione: la prima e la retro...

Io la 2° l'ho vista mettere in questi giorni .
 

ganciobasso

Forumer attivo
In ogni caso , salire del 1.5 % con volumi su del 20-30 % , con il nasdaq asfittico , dopo giorni di ribassi e' comunque un segnale .

Poi se vogliamo piangere per forza .....
 

surfsat

Forumer attivo
window da chiudere a 2072 sul nasdaq ....

1107272912image.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto