STMicroelectronics (STM) Siamo così sicuri che STM scenderà? (11 lettori)

surfsat

Forumer attivo
scoon ha scritto:
Ridendo e scherzando sta invertendo la rotta: ha perso i 13,03 ...!

Mah, sento puzza di trappoluccia ...!!!

Cosa ne pensate ...?

Calma scoon ...
che pretendi che salga di botto? non e' stm di un tempo ... secondo me non vogliono che lo sia .... :)
Ma li scappera' di mano la vipera ... vedrai :-D
Per ora salira' ....
 

vasco de gama

Nuovo forumer
CURFRA COSA PENSI DI QUESTO RIALZO POTREBBE ESSERE COME DICE SURFAST O COME DICE SCOON

IO SINCERAMENTE CREDO CHE SE LA CONTA è GIUSTA POTREBBE ESSERE COME DI SURFAST QUINDI PER I PROSSIMI GIORNI SU PERO FORSE COME DICE SCOON POTREBBE ESSERE UN BELLA TRAPPOLA PER TUTTI QUESTO RIALZO
IN FONDO STM LO STA FACENDO DA PARECCHIO
 

vasco de gama

Nuovo forumer
VEDREMO COSA SUCCEDE

INTANTO STA SALENDO

PERO CI POSSONO PURE FAR CREDERE CHE SIA UN TRAPPOLA E SICCOME NOI LO PENSIAMO CONTINUANO A FARLA SALIRE



CHISSA :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

surfsat

Forumer attivo
vasco de gama ha scritto:
CURFRA COSA PENSI DI QUESTO RIALZO POTREBBE ESSERE COME DICE SURFAST O COME DICE SCOON

IO SINCERAMENTE CREDO CHE SE LA CONTA è GIUSTA POTREBBE ESSERE COME DI SURFAST QUINDI PER I PROSSIMI GIORNI SU PERO FORSE COME DICE SCOON POTREBBE ESSERE UN BELLA TRAPPOLA PER TUTTI QUESTO RIALZO
IN FONDO STM LO STA FACENDO DA PARECCHIO

Guarda che io sostengo la tesi che questa salita ha le gambe corte ...
Fin dove puo' arrivare lo vedi dal mio grafico dai livelli fibonacci. Auspico un 13,59 ad un 38,2% di ritracciamento di onda 4 .... ma e' da prendere con le pinze per il momento :rolleyes:
 

Morice

Forumer storico
scoon ha scritto:
Ridendo e scherzando sta invertendo la rotta: ha perso i 13,03 ...!

Mah, sento puzza di trappoluccia ...!!!

Cosa ne pensate ...?


Io se fossi entrato da poco uscirei, anche alla pari, non mi sembra un mercato destinato a crescere questo , basta guardare il grafico del nasdaq ... mi sa che febbraio sarà tutto in rosso
 

ganciobasso

Forumer attivo
Morice ha scritto:
scoon ha scritto:
Ridendo e scherzando sta invertendo la rotta: ha perso i 13,03 ...!

Mah, sento puzza di trappoluccia ...!!!

Cosa ne pensate ...?


Io se fossi entrato da poco uscirei, anche alla pari, non mi sembra un mercato destinato a crescere questo , basta guardare il grafico del nasdaq ... mi sa che febbraio sarà tutto in rosso

Stai calmo anche te !!!!
 

scoon

Forumer attivo
Morice ha scritto:
Io se fossi entrato da poco uscirei, anche alla pari, non mi sembra un mercato destinato a crescere questo , basta guardare il grafico del nasdaq ... mi sa che febbraio sarà tutto in rosso

Mantieni la calma, siamo appena saliti ...! :lol:

Vuoi già scendere ...? :smile:

Ciao, Morice ...! :)
 

curfr@

Forumer storico
vasco de gama ha scritto:
CURFRA COSA PENSI DI QUESTO RIALZO POTREBBE ESSERE COME DICE SURFAST O COME DICE SCOON

IO SINCERAMENTE CREDO CHE SE LA CONTA è GIUSTA POTREBBE ESSERE COME DI SURFAST QUINDI PER I PROSSIMI GIORNI SU PERO FORSE COME DICE SCOON POTREBBE ESSERE UN BELLA TRAPPOLA PER TUTTI QUESTO RIALZO
IN FONDO STM LO STA FACENDO DA PARECCHIO

Piu che contare io seguo il trend,Vasco: stop long sotto 12.67 e vado short!
 

Morice

Forumer storico
ganciobasso ha scritto:
Morice ha scritto:
scoon ha scritto:
Ridendo e scherzando sta invertendo la rotta: ha perso i 13,03 ...!

Mah, sento puzza di trappoluccia ...!!!

Cosa ne pensate ...?


Io se fossi entrato da poco uscirei, anche alla pari, non mi sembra un mercato destinato a crescere questo , basta guardare il grafico del nasdaq ... mi sa che febbraio sarà tutto in rosso

Stai calmo anche te !!!!


Caro gancio, ti stimo e ti rispetto, ma stai certo che stm dovrà vedersela con un bel minimo prima di ripartire, io da qui non vedo sbocchi, sempre pronto di ricredermi e felice di sbagliarmi; ma la forza del movimento impulsivo sul nasdaq ?

Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto