STMicroelectronics (STM) Siamo così sicuri che STM scenderà? (2 lettori)

lucioo

Forumer attivo
Da quando ci accompagnamo con questa cara ragazza anche la moribonda stm sta tentando un rimbalzino...io direi di insistere :love:
1107772887aida.jpg

spero che gradiate il mio piccolo ma sentito contributo :ops:
Ciao
 

Morice

Forumer storico
Morice ha scritto:
Blackwood ha scritto:
Morice ha scritto:
Prima di investire in STM dovrebbe uscire l'aplet informativo con scritto: attenzione titolo soggetto a divenire SPAZZATURA !!!

Il fatto che sia la pecora nera del spmib, del nasdaq, del sox e di chi + ne ha + ne metta sarebbe sufficiente a far intervenire chi ha controllo quanto meno con un buy back a questi livelli di prezzo !!

Ma come è ben risaputo il cane di tanti padroni muore di fame, se poi trattasi di bestia con rogna come STM è proprio destinato a crepare di stenti !!


Cose già viste nell'italia degli anni ottanta , Ricordate una grossa azienda multinazionale ,andata in fallimento trascinandosi una valanga di investitori ??
Beh.....STM non ha i debiti di Fiat, non ha un Ministero del Tesoro che la sorregge come Alitalia, non ha l'incertezza di riuscire a pagare delle obbligazioni in scadenza come Tiscali, non ha nemmeno delle scatole cinesi su cui spalmare miliardi di debiti come il gruppo guidato da Tronchetti Provera......
Su che basi è destinata al fallimento?


La Vendita di stm da parte di finmeccanica per concedersi a pieno (con i proventi della vendita) verso il settore aerospaziale ( completo controllo di Agusta, che scelta coraggiosa !! ) la dice tutta su il ruolo di stm negli intrecci di palazzo.

Se io do una cosa a te, tu ne dai una me ( a buon prezzo !!). per me il titolo anche se non ha i debiti di Fiat, nasconde tutti gli intralazzi e le bassezze del caso ................................... no, non fallirà probabilmente, ma credo che sia paragonabile ad una prostituta in questo particolare momento.


Italianiiii :popolo di poeti, santi e navigatori, ma quello che non sapevo è che siamo bravissimi a fare elicotteri :eek: :eek: :eek: :-?

da quanto ci stanno a far girare le palle tra poco non ci servono neanche quelli , voliamo senza ,li esportiamo tutti a bush :)



sssssshh stm al 28 febbraio deve stare sotto 15 euro, ma non lo dite a nessuno questioni di accordi internazionali .....ssssssssssssilenzio

poi la facciamo andare in orbita ...sssssshh

110779003569626_a.jpg
 

Morice

Forumer storico
lucioo ha scritto:
Ciao Morice, sei sempre short come me :D :p :) ?!?
Lucio


si cara, sono passata dal verduraio sei passata anche te ?? :p


Sai che ho capito che anche un co.g.lione come il sottoscritto riesce a fare 2+2 certe volte , certo che il risultato fa male sai :-?
 

Users who are viewing this thread

Alto