STMicroelectronics (STM) Siamo così sicuri che STM scenderà? (4 lettori)

lucioo

Forumer attivo
Morice ha scritto:
lucioo ha scritto:
Ciao Morice, sei sempre short come me :D :p :) ?!?
Lucio


si cara, sono passata dal verduraio sei passata anche te ?? :p


Sai che ho capito che anche un co.g.lione come il sottoscritto riesce a fare 2+2 certe volte , certo che il risultato fa male sai :-?
SONO PASSATO!!! Fossi passata dal verduraio magari sarei stata più contenta :p ....invece non sono per nulla contento :(
Lucio
 

Morice

Forumer storico
lucioo ha scritto:
Morice ha scritto:
lucioo ha scritto:
Ciao Morice, sei sempre short come me :D :p :) ?!?
Lucio


si cara, sono passata dal verduraio sei passata anche te ?? :p


Sai che ho capito che anche un co.g.lione come il sottoscritto riesce a fare 2+2 certe volte , certo che il risultato fa male sai :-?
SONO PASSATO!!! Fossi passata dal verduraio magari sarei stata più contenta :p ....invece non sono per nulla contento :(
Lucio

Caro mio, qui ci stanno a fare il c.lo a nostra insaputa e mi sa che dall'identikit si sia già ben identificato il solito "noto operatore" :rolleyes:

Questo titolo puzza di un odere veramente fetido ultimamente........io non mi faccio lusingare da un + 2 giornaliero, penso solo che ci sono stati troppi strani movimenti , azioni prestate, cambiate, vendute ,girate, appalti ,comesse, date di scadenza valori da non superare, quantità da integrare....hooooo ma che cazzz è na cambiale :-?
 

lucioo

Forumer attivo
Trinity ha scritto:
Chiuso il Long a 13,10

Secondo me da domani short, anche se non rischio l'overnight
Maaaammaaaa miaaaaaaaaa.............si salvi chi puo :eek: .........Morice, raccattiamo i due soldi che ci offrono e scappiamo............ :eek: :eek: :eek:
:p
Spero per me che ti sbagli Trinity....ma se accadesse non mi stupirei.
Buona serata :)
Lucio
 

scoon

Forumer attivo
Buongiorno a Tutti ...! :)

Desidero rendervi partecipi di questa mia view ...! :)
1107794738stm.png


Non è aggiornata ma guardate bene dove è andata a fare il minimo nel pomeriggio ...!!! :smile:

PS: personalmente aspetterei a pigiare con il ditino il tasto dello short, siete daccordo, vero ...?! :smile:
 

lucioo

Forumer attivo
Morice ha scritto:
lucioo ha scritto:
Morice ha scritto:
lucioo ha scritto:
Ciao Morice, sei sempre short come me :D :p :) ?!?


Caro mio, qui ci stanno a fare il c.lo a nostra insaputa..........
Altro che a nostra insaputa, me ne stò accorgendo e come.......ecco perchè cerco di farmi coccolare da Aida :love:
Comunque, prima di flattare o reversare short, voglio verificare una mia ipotesi. Spero solo che non mi occorra tutto febbraio :-?
Intanto vediamo che succede stanotte oltreoceano e.....mi raccomando.....cerchiamo di resuscitare questo tread che si stà lasciando andare insieme a STM........coraggio :-D :-D :-D
Lucio
 

lucioo

Forumer attivo
scoon ha scritto:
Buongiorno a Tutti ...! :)

Desidero rendervi partecipi di questa mia view ...! :)
1107794738stm.png


Non è aggiornata ma guardate bene dove è andata a fare il minimo nel pomeriggio ...!!! :smile:

PS: personalmente aspetterei a pigiare con il ditino il tasto dello short, siete daccordo, vero ...?! :smile:
Bravo Scoon, così mi piaci :-D
Non dico che dobbiamo illuderci.....ma a questo punto non passo subito ma vado a vedere...... :-D :-D :-D
Lucio
 

Trinity

Forumer attivo
scoon ha scritto:
PS: personalmente aspetterei a pigiare con il ditino il tasto dello short, siete daccordo, vero ...?! :smile:

Infatti non c'è alcuna fretta...aspettiamo a vedere domani.

Nel frattempo sono flat.
 

ganciobasso

Forumer attivo
PS: personalmente aspetterei a pigiare con il ditino il tasto dello short, siete daccordo, vero ...?! :smile:[/quote]

ASPETTARE ???? Stavolta , quelli dell' Unicredito mi devono venire a prendere a casa , armati ... 8)
 

bingo_bongoo

Forumer storico
scoon ha scritto:
Buongiorno a Tutti ...! :)

Desidero rendervi partecipi di questa mia view ...! :)
1107794738stm.png


Non è aggiornata ma guardate bene dove è andata a fare il minimo nel pomeriggio ...!!! :smile:

PS: personalmente aspetterei a pigiare con il ditino il tasto dello short, siete daccordo, vero ...?! :smile:


Ciao SCOON, ma che bel grafico che hai fatto, non vorrei proprio essere short !!!

Ciao :love:
 

Users who are viewing this thread

Alto